Era un gioco che dove non ci sono regole il nuovo arrivato viene tramortito finché non trova tutte le cose giusta da fare.
Non so se hai seguito tutto il mio dibattito, avevo messo le cose in modo che fossero una la conseguenza dell'altra - infatti quando "emme" ha fatto il gioco di non leggere, ho dovuto inserire un paio di varianti - il gioco di dire di non leggere è quello che fa Zadig, quello che ho fatto io con automaalox una volta e che faccio con chi non ama dibattere ragionevolmente diciamo.
Mi aspettavo gesti di stizza per chiedere scusa ed invece sono rimasto disorientato - non c'è regolamento che tenga, quando una persona sente l'offesa da mandarti via allora tu devi andare via - chiedendo scusa naturalmente, cosa che avrei fatto attraverso la posta nostra.
Ho spiegato la sequenza logica ma probabilmente MON avrà notato il malinteso e ho ricevuto delle belle parole... ah ah adesso mi piacerebbe recuperare Candido e Pazza i quali mi dicono solo le cazzate che faccio, prima sorge lui "ding" e dopo un po' viene lei "dong dang" - amusing situation - poi spariscono e resto a c..o duro.
L'obbiettivo c'è, se venisse mr smith, mr yang, mr mahmud si noterebbe, almeno secondo lo stereotipo - nota che anglsassone, asiatico e arabo sono rispettivamente low context, low context (importato con la crescita) e high context (molto sensibile). Ah! ah! Emme ha detto che i romani sno amichevoli perché si aspettano che piglio lo scopettone e gli pulisco casa poi per equilibrare ha detto che ruba di mestiere - certo che sono giochi solo anche io gioco.
La metamorfosi sergiana, da bruco a falena, farfalla? Te possino. Anche Nextlife! Ma che caccio! Non ditemi che se faccio l'uomo delle caverne mi notate di più? Mo esce pmanp e mi offre il suo assoggettamento... Wiiiiilma! la clava pooorca qua e porco laaa vien quaaa argh, argh, argh - no, penso di farvi ridere invece dai!
Che belle persone che siete! Dico sul serio eh! Vi abbraccio!