Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@francodeltoro ha scritto:hem.... tengo a precisare che vadaperfilippo non lo conosco............
Ciao Franco, io tengo a precisare che non conosco te
....."del Toro" perchè ti occupi di oroscopo.....giusto?
177
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:08
Viandante Residente
ascolto anche la classica ,arrivo dal blues rock.tutti i generi sanno raggiungere vette artistiche comunque,mi secca che non so apprezzare il jazz ma nina simone e coso .non mi viene il nome mi piacciono molto e mi danno sempre emozione
178
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:10
Viandante Residente
luis Amstrong-google
179
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:11
Viandante Residente
no: toro davanti e vergine dietro dice lui per me e' l'opposto .ma e' facilmente irritabile quindi lo penso senza scriverlo
Certo...se digiti così, Google ti risponde "e chi c..zz.. lo conosce questo!"
181
francodeltoro
il Sab 29 Mar 2014 - 22:20
Viandante Residente
è umbriaco.......ditegli sempre di si.....
182
biba
il Sab 29 Mar 2014 - 22:30
Viandante Mitico
@francodeltoro ha scritto:è umbriaco.......ditegli sempre di si.....
Oddio, mo' non esageriamo
Ahhh......sei del Torino ora va meglio. Meglio un torinese in casa che un laziale dietro alla porta
183
francodeltoro
il Sab 29 Mar 2014 - 22:32
Viandante Residente
a biba.... sono di TERNI, non cominciamo èèèèè
segno del toro poiche nato l'11 di maggio.....l'anno?? quello della grande nevicata
184
francodeltoro
il Sab 29 Mar 2014 - 22:39
Viandante Residente
azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti Bisogna che me lo ricordi............
185
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:44
Viandante Residente
ok torniamo all'essere juventino
un po' di rispetto e vedeteci con un po' di dolcezza
sei juventino sin da piccolo .ti innamori per piccole cose la maglia l'essere primi, a quella eta' sei facilmente manipolabile e puro ecc, non sai perché qualunque cosa succede lo rimani, puoi cambiare ragazza moglie innamorati dieci volte tradire amici ecc ma la squadra no ,non so perché . smetti col calcio se ti telude dirigenza o altri della squadra? non puoi .ti piace il calcio non ha senso cambiare bandiera io non sarei capace forse e' il bisogno di non tradire qualcosa per sempre forse e' amore che col tempo si e' rafforzato qualunque cosa come tifoso ho subito calciopoli.non so se sia vero o una montatura se fosse vero :radiazione(non puoi 10milioni di tifosi allo sbando oltre al resto) radiazione per gli agnelli dal calcio agnelli che odio per cio' di negativo hanno fatto al paese poi gente che si fa sbattere da patrizia(messi alla juve?lapo: ok pero' devo avere accesso alle loro doccie e buttare io la saponetta) ecc a volte esserlo non piace ma il tempo metabolizza tutto ne avrei di motivi razionali per non esserlo piu'
pero' la cosa che piu' mi delude e' l'aver mandato via dino zoff fece ottime cose con la squadra che aveva per prendere un incapace di Maifredi scelto da quell'altro elemento di Montezemolo si vive con questi scheletri noi juventini non e' bello
pero' accidenti: se moggi non veniva beccato .con platini capo uefa di Champions ne "vincevamo"5 di fila peccato(scherzo)
186
laura18
il Sab 29 Mar 2014 - 22:47
Viandante Mitico
Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...
187
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:47
Viandante Residente
zoff perché come persona era squisita eccezionale una persona veramente ok
188
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:48
Viandante Residente
ci sono altri forum laura e nessuno e' costretto a leggere
189
laura18
il Sab 29 Mar 2014 - 22:51
Viandante Mitico
@vadaperfilippo ha scritto:ci sono altri forum laura e nessuno e' costretto a leggere
Autchhhh che male... C'è anche la chatt ,,magari la provate,ve la consiglio vivamente
190
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:53
Viandante Residente
domandina:you tube senza accorgermi mi ripete lo stesso pezzo all'infinito ,me ne accorgo adesso .come ho fatto?ed ho notato che sulla tastiera mi e' apparso la lettera maiuscola senza usare il tasto freccetta ma sfiorando qualcosa e quale e' il tasto che mi fa ripetere il pezzo su yiu tube? sono stato propositivo stasera mi merito le risposte credo
191
vadaperfilippo
il Sab 29 Mar 2014 - 22:54
Viandante Residente
io per cfhattare voglio 30 euro all'ora se uno la vuole soft 20euro hard 50euro corteggiamento?non se ne parla under 36anni? scartati parlo per me ovvio
pero' accidenti: se moggi non veniva beccato .con platini capo uefa di Champions ne "vincevamo"5 di fila peccato(scherzo)
Si...Tipica filosofia Juventina
193
laura18
il Sab 29 Mar 2014 - 22:57
Viandante Mitico
@vadaperfilippo ha scritto:io per cfhattare voglio 30 euro all'ora se uno la vuole soft 20euro hard 50euro corteggiamento?non se ne parla under 36anni? scartati parlo per me ovvio
Il tariffario è minimale ..non indica mica la qualità della chattata?)
194
biba
il Sab 29 Mar 2014 - 23:02
Viandante Mitico
@francodeltoro ha scritto:azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti Bisogna che me lo ricordi............
Ma dai!!!!!!!! Il mio, sicuramente no...
@laura18 ha scritto:Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...
Dai Laura....sii elastica! Lasciamoli ambientare. Non è che, su ogni chiacchierata, si debba andare al topic di riferimento.