Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
ciao a tutti mi sono appena iscritta! sono arrivata qui grazie al suggerimento di un utente su un altro forum, un po' di tempo fa. ora finalmente ho deciso di iscrivermi e mi presento brevemente... ho 39 anni, vivo a Roma e sono sposata. mi è piaciuto molto il messaggio di benvenuto che mi è arrivato dall'Admin appena effettuata l'iscrizione... grazie! per me è molto importante avere uno spazio di condivisione con gli altri, nella vita reale ma anche nella realtà virtuale di un forum... a presto, buonanotte a tutti!
2
euvitt
il Sab 18 Gen 2014 - 0:51
Viandante Storico
...e vai a letto tardi
3
Candido
il Sab 18 Gen 2014 - 8:56
Viandante Storico
Benvenuta Julie! Aumenta il numero di noi romani...
4
Yale
il Sab 18 Gen 2014 - 8:58
Viandante Mitico
Benvenuta in Valle.
5
Pazza_di_Acerra
il Sab 18 Gen 2014 - 9:38
Viandante Ad Honorem
Benvenuta!
6
JulieRay
il Sab 18 Gen 2014 - 12:36
Viandante Residente
Grazie a tutti!! Euvitt, sì, in effetti di solito non vado a letto molto presto!! :-)
7
biba
il Sab 18 Gen 2014 - 13:12
Viandante Mitico
benvenuta Julie :P
8
Miss.Stanislavskij
il Sab 18 Gen 2014 - 15:35
Viandante Mitico
Buongiorno!
9
laura18
il Sab 18 Gen 2014 - 15:37
Viandante Mitico
Ciao...benvenuta!
10
JulieRay
il Dom 19 Gen 2014 - 17:17
Viandante Residente
grazie
11
Coraline
il Dom 19 Gen 2014 - 18:34
Viandante Storico
Ciaooo!!!!
12
FUCKTOTUM
il Dom 19 Gen 2014 - 18:41
Viandante Storico
39 anni sposata, "nuova"??? Al massimo "usato sicuro"
13
JulieRay
il Dom 19 Gen 2014 - 23:00
Viandante Residente
Ahahah! Hai ragione!! un po' "passatella" magari!!
14
Rupa Lauste
il Dom 19 Gen 2014 - 23:30
Viandante Storico
sí non per fare il disfattista ma il messaggio di admin@ é un messaggio di default...
benvenuta comunque
15
JulieRay
il Lun 20 Gen 2014 - 1:57
Viandante Residente
Sì, certo, lo so!! Viene inviato automaticamente ai nuovi utenti. In ogni caso chi l'ha pensato ha saputo trovare parole molto belle!
16
NinfaEco
il Mar 21 Gen 2014 - 20:15
Viandante Ad Honorem
Ciao July
scusa il ritardo nel salutardi ma me ne sono capitate un po'... compreso una bella costipazione polmonare come non mi capitava da un po' ( e che ho generosamente trasmesso )... ovviamente pre-colloquio di lavoro importante.
È ridondante, "salutardi" dice già da solo che saluti in ritardo.
18
JulieRay
il Mer 22 Gen 2014 - 0:17
Viandante Residente
Grazie ad entrambi!
Silentis, giusta osservazione!
NinfaEco, spero tu guarisca presto e in bocca al lupo per il colloquio di lavoro!
19
Dudù
il Mer 22 Gen 2014 - 14:40
Viandante Mitico
Ciao
20
il pilota
il Mer 22 Gen 2014 - 15:28
Viandante Storico
Ciao, benvenuta.
21
Zadig
il Mer 22 Gen 2014 - 21:47
Viandante Ad Honorem
@JulieRay ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta! sono arrivata qui grazie al suggerimento di un utente su un altro forum, un po' di tempo fa. ora finalmente ho deciso di iscrivermi e mi presento brevemente... ho 39 anni, vivo a Roma e sono sposata. mi è piaciuto molto il messaggio di benvenuto che mi è arrivato dall'Admin appena effettuata l'iscrizione... grazie! per me è molto importante avere uno spazio di condivisione con gli altri, nella vita reale ma anche nella realtà virtuale di un forum... a presto, buonanotte a tutti!
molti dettagli non ci interessano, ma (se sei bona) una foto del tuo culo sì, ci interessa.
@JulieRay ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta! sono arrivata qui grazie al suggerimento di un utente su un altro forum, un po' di tempo fa. ora finalmente ho deciso di iscrivermi e mi presento brevemente... ho 39 anni, vivo a Roma e sono sposata. mi è piaciuto molto il messaggio di benvenuto che mi è arrivato dall'Admin appena effettuata l'iscrizione... grazie! per me è molto importante avere uno spazio di condivisione con gli altri, nella vita reale ma anche nella realtà virtuale di un forum... a presto, buonanotte a tutti!
molti dettagli non ci interessano, ma (se sei bona) una foto del tuo culo sì, ci interessa.
Mi daresti lezioni private?
23
JulieRay
il Gio 23 Gen 2014 - 0:17
Viandante Residente
ahahahah!!! Siete proprio dei ragazzacci!!! Beh sì, sono piuttosto piacente ma niente foto!!! Al massimo, accontentatevi di questo e... fucktotum che lezioni private vuoi??
24
JulieRay
il Gio 23 Gen 2014 - 0:19
Viandante Residente
E grazie anche a Dudù e al Pilota per il benvenuto!
25
FUCKTOTUM
il Gio 23 Gen 2014 - 0:33
Viandante Storico
@JulieRay ha scritto: ahahahah!!! Siete proprio dei ragazzacci!!! Beh sì, sono piuttosto piacente ma niente foto!!! Al massimo, accontentatevi di questo e... fucktotum che lezioni private vuoi??