Complimenti a chi gestisce questo forum così particolare e un saluto agli altri utenti che spero di conoscere.
Ciao a tutti.
Ci si incontra prossimamente su questo schermo

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Taci zabettaccia!NinfaEco ha scritto:Benvenuto
Preoccupati per ogni cosa che la Signora Pazza ti dirà, la sua semplice esistenza è preoccupante![]()
P.s.
Io sono un po' scettica su certi tipi di terapia in tutta sincerità. Però la curiosità c'è sempre.
Due cose in comune.... curioso no?
IO potrei farlo, ma non voglio farla preoccupare...Macchia ha scritto:Buono a sapersi. Starò attento a costei.
Io invece credo che l'arteterapia possa aiutare ma non sono un esperto.
Potremmo avere due cose in comune ma anche no. Non sempre quello che pare in un social è vero. Vedremo.
Qualcuno è così gentile da dirmi come si usa il multiquote?
Macchia ha scritto:Non sono fatto di vetro.
Spiegatemi pure.
Possiamo evitare di darci del lei?
Miss.Stanislavskij ha scritto:colgo l'occasione per inoltrare anche io domanda per il manuale "Multiquote: consumi, usi ed abusi".
Grazie!Yale ha scritto:Dunque...se riesco a farmi capire...
il Manuale del Multiquote a pagina 3 dice: "clicca il tasto "multi-quote" su tutti i commenti che vuoi quotare - se la cliccata è andata a buon fine i tasti selezionati diventeranno lievemente rosa - a questo punto scorri su-su fino all'inizio della pagina e clicca su "postreply" (lo trovi accanto a "new topic") - scrivi la tua risposta - invia - echediotelamandibuona".
Valligiano a chi?cinzia ha scritto:
un ben arrivato tra i valligiani![]()
FUCKTOTUM ha scritto:Valligiano a chi?cinzia ha scritto:
un ben arrivato tra i valligiani![]()
Macchia ha scritto:Cinzia, vi ho stupito con effetti speciali? Quando.
Miss è piuttosto difficile che smetta di fumare dato che mi hanno definito "un'appendice della mia sigaretta", ma non è escluso che lei scelga di fare a meno di me.
Mi ha portato qui la discussione sull'amore nei quadri, Yale. Stavo cercando informazioni sull'arte terapia.
Essere definito vizioso da chi si definisce Pazza mi fa preoccupare, potrebbe voler dire che sto virtuoso
Grazie del benvenuto.Coraline ha scritto:Perplessa dal fatto che uno che naviga e naviga non sappia (e non intuisca da sè) come usare il semplicissimo tasto multiquote, do il benvenuto
Amaro o con zucchero?biba ha scritto:Ciao Macchia! Io non fumo, ma sono una caffeinomane!
Benvenuto!
cinzia ha scritto:
diciamo che gli r "effetti speciali" li ho intravisti nei complimenti...![]()
.
Due cucchiainiMacchia ha scritto:Amaro o con zucchero?biba ha scritto:Ciao Macchia! Io non fumo, ma sono una caffeinomane!
Benvenuto!
Non sará troppo caffè nello zucchero?biba ha scritto:Due cucchiainiMacchia ha scritto:Amaro o con zucchero?biba ha scritto:Ciao Macchia! Io non fumo, ma sono una caffeinomane!
Benvenuto!
tu?
Stamattina mi sono macchiata con il cappuccino![]()
![]()
![]()
era tanto che non lo bevevo(vale come giustificazione?)
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Navigando e navigando, eccomi qui
Argomenti simili