Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° giro si legge: HORROR - Il Convento di Saint-Matthieu

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
finito domenica wc 

27
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
@cinzia ha scritto:
non credo che lo troviate in biblioteca è un libro autoprodotto
In effetti è così io l'ho cercato nel circuto bibliotecario della mia zona ma non c'è.
Comunque l'ho ordinato, mi arriverà.

28
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ti aspettiamo non ti preoccupare , tanto ha poco più di 200 pagine e si legge abbastanza bene...

29
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Domani parte il secondo giro.

30
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma la votazione e i commenti di questo?
Sono sincera a me non è piaciuto granchè, anche se la lettura è scorrevole, ma sembra che manchi qualcosa.
Somiglia più ad una prima stesura di un racconto che un romanzo horror tanto da accattivare il grande pubblico.
poi sai non è il genere che amo per cui per me
la votazione su 5 stelline sono
3 stelline

31
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@cinzia ha scritto:ma la votazione e i commenti di questo?
Sono sincera a me non è piaciuto granchè, anche se la lettura è scorrevole, ma sembra che manchi qualcosa.
Somiglia più ad una prima stesura di un racconto che un romanzo horror tanto da accattivare il grande pubblico.
poi sai non è il genere che amo per cui per me
la votazione su 5 stelline  sono
3 stelline

Per quanto riguarda il giudizio finale: l'idea non era male, la vendetta delle anime dannate, però forse troppi argomenti, un po' un calderone.
Non mi è piaciuto molto, ma è stato anche molto veloce e facile da leggere.
Sì su 5 stelline anche io 3. ( carino)
ps. finito il giro dei generi faremo poi la classifica di quello che ci è piaciuto di più.

La discussione rimane aperta per chiunque voglia commentare.
Domani apro un nuovo Topic per le proposte del nuovo genere.

32
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
@Miss.Stanislavskij ha scritto:Prologo

Il limite del ragionamento secondo cui tutti i cigni sono bianchi, è legato al limite dell'esperienza che ci fa credere che non esistano cigni neri.
La teoria del cigno nero dice che gli eventi rari e imprevedibili non sono meno reali o veritieri di quelli che già conosciamo. ..
Mi è piaciuta questa  citazione. Una situazione che non si è sperimentata, non si conosce, non significa che non esista.
Ho incominciato a leggerlo però dalle prime pagine mi sembra  che manchi qualcosa, un po' banale e ad esempio trovo inverosimile, ok che è un racconto di fantasia, che qualcuno frustato a morte non emetta un solo lamento e se ne stia lì impassibile fino alla morte, senza lottare o urlare. Il resto lo leggerò ma non mi sembra poi così promettente come trama, vi saprò dire.

33
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2