|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ma tu xuomox, quanti anni hai?@xmanx ha scritto:largo ai giovani
ben arrivata
interessante quel più o meno@xmanx ha scritto:mi colloco nell'intorno dei 45 anni....più o meno![]()
e tu, con l'età che hai, non dovresti aver raggiunto da un pezzo la pace dei sensi? (ed anche averla abbondantemente superata)
il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
eddai è squisitamente femminile mentire un pò sull'età@xmanx ha scritto:assolutamente no. Però a 89 anni suonati....![]()
Perché? Ha bisogno un clistere?@xmanx ha scritto:il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
spero per lei che quello da "crocerossina" sia ugualmente attivo
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Perché? Ha bisogno un clistere?@xmanx ha scritto:il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
vuoi dire che ne hai più di 89?@PaperMoon ha scritto:eddai è squisitamente femminile mentire un pò sull'età@xmanx ha scritto:assolutamente no. Però a 89 anni suonati....![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di PaperMoon il Lun 9 Set 2013 - 15:20, modificato 1 volta
no...ho bisogno di un'aspirazione@Pazza_di_Acerra ha scritto:Perché? Ha bisogno un clistere?@xmanx ha scritto:il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
nel tuo caso si@blane ha scritto:Ma l'età non è semplicemente una data scritta su un documento?
E lo so, l'aspirazione a essere un po' meno loffio... Ma la vedo dura...@xmanx ha scritto:no...ho bisogno di un'aspirazione@Pazza_di_Acerra ha scritto:Perché? Ha bisogno un clistere?@xmanx ha scritto:il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
spero per lei che quello da "crocerossina" sia ugualmente attivo![]()
vabbè...possiamo vederci per fare una partitina a bridge
cara signora pazza, quando insiste a fare le sue battutine argute...mi sembra un po' una delle tante bimbeminkia che stanno su internet tutto il giorno a cercare di fare battutine sempre più ficcanti su ogni cosa@Pazza_di_Acerra ha scritto:E lo so, l'aspirazione a essere un po' meno loffio... Ma la vedo dura...@xmanx ha scritto:no...ho bisogno di un'aspirazione@Pazza_di_Acerra ha scritto:Perché? Ha bisogno un clistere?@xmanx ha scritto:il suo spirito da "maestrina" è indomabile.
spero per lei che quello da "crocerossina" sia ugualmente attivo![]()
![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » bene..fin qui sono arrivata