Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Salve, girando su vari forum di.......... abbiamo trovato questo, è davvero accogliente e bellissimo.
Il nostro è questo in fase di allestimento
.....
Ultima modifica di Admin il Ven 26 Lug 2013 - 22:54, modificato 1 volta (Motivo : Cancellazione messaggio spam)
2
Dudù
il Ven 26 Lug 2013 - 20:09
Viandante Mitico
@Annunci ha scritto:Salve, girando su vari forum di Amici abbiamo trovato questo, è davvero accogliente e bellissimo.
Il nostro è questo in fase di allestimento
.....................
Qualche foto no? Internet è pieno di questi siti
Ultima modifica di Admin il Ven 26 Lug 2013 - 22:55, modificato 1 volta (Motivo : Cancellazione messaggio spam)
3
Annunci
il Ven 26 Lug 2013 - 20:11
Viandante Forestiero
vuoi una mia o un'avatar?
4
Admin
il Ven 26 Lug 2013 - 22:57
Admin
Sei appena stato bannato in via definitiva da questo forum. Entrare per linkare un messaggio spam è contro il regolamento del nostro forum e della nostra board. Per questa ragione segnaleremo la cosa anche al forum di supporto.
sono sicuro che con quel bastone puoi farci un uso autoerotico migliore.
Non credevo che ci rimanessi male così...
16
An Boum
il Mer 31 Lug 2013 - 23:38
Viandante Storico
ciao biba, ma da dove è tratta la gif che hai in firma con le lame rotanti?
17
biba
il Mer 31 Lug 2013 - 23:40
Viandante Mitico
FragolinaBoumBum ha scritto:ciao biba, ma da dove è tratta la gif che hai in firma con le lame rotanti?
Dal film Underworld
18
biba
il Mer 31 Lug 2013 - 23:41
Viandante Mitico
ne vuoi una???
19
An Boum
il Mer 31 Lug 2013 - 23:59
Viandante Storico
Per ora non metto niente in firma, comunque grazie
20
Rupa Lauste
il Dom 25 Ago 2013 - 23:59
Viandante Storico
Fragolinapufpuf fai tutta la punkettonafiga e non conosci il film con le lame roteanti?
ma insomma
21
BigBossStigazzi
il Lun 26 Ago 2013 - 8:58
Viandante Ad Honorem
punkettonafiga...ahahah:D:
22
An Boum
il Lun 26 Ago 2013 - 13:05
Viandante Storico
Ma guarda un pò, BigBoss fa capolino solo per deridermi
Vedo che Underworld è uscito nel 2003 anno in cui cambiavo pannolini alla media di due all'ora. figuriamoci se avevo idea di cosa proiettassero al cinema; poi vedo che si parla di vampiri e licantropi che è la classica roba di quelli che adesso sono attorno ai trenta (e qualcosa in più) fissati con manga e vampiri (roba realmente finta...altro che anni 80).
L'unico approccio con Underworld è stato virtuale, una toccata e telefuga perchè era un postaccio per fighipunkettoni.
23
BigBossStigazzi
il Mar 27 Ago 2013 - 0:24
Viandante Ad Honorem
no fragolosa, chè deriderti...mi stavo piangendo addosso ed iltermine punkettona mi ha fatto ridere..nulla di male tranquilla:--.--:
24
An Boum
il Mar 27 Ago 2013 - 19:18
Viandante Storico
Beh, allora sono lieta di averti fatto sorridere anche se indirettamente (comunque scherzavo, non pensavo che mi deridessi sul serio). In ogni caso piangersi addosso serve a poco, ci sono modi migliori per utilizzare energie negative tipo... convogliarle sul forum C'è un sacco di gente ritemprata dalle vacanze
25
Rupa Lauste
il Mar 27 Ago 2013 - 20:23
Viandante Storico
veramente se ha riso é merito mio. tu che c'entri?