Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
IO sono russa; mi sa che sarebbe lei ad avere problemi a starmi dietro, come sembra dimostrare anche l'andamento di certi post che lei sforna qui dentro ogni tanto...
5
Arya
Lun 10 Giu 2013 - 17:42
Viandante Residente
Anche io vado a vodka, non sono russa ma reggo benone! :P tanto paga xmanx!
6
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 17:44
Viandante Ad Honorem
lo so che è Russa, cara signora
la forumina che veniva dal freddo e che grazie a me....si è sciolta
7
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 17:46
Viandante Ad Honorem
@Arya ha scritto:Anche io vado a vodka, non sono russa ma reggo benone! :P tanto paga xmanx!
uhm...hai esordito con un 3d dal titolo "Arya is coming" e quante volte vieni? dai...dopo qualche bicchierino di vodka a me puoi dirlo, ssssttttt sarà il nostro segreto
la forumina che veniva dal freddo e che grazie a me....si è sciolta
Faccio prima a scioglierla io... nell'acido! Invece di cianciare a vanvera, metta mano al portafoglio e offra una vodka a Arya e a me!
9
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 17:50
Viandante Ad Honorem
si si, ma ve la servo nel bicchierino mignon da liquore, mica nel bicchiere da cucina da 250ml sono di origini genovesi
10
Pazza_di_Acerra
Lun 10 Giu 2013 - 17:53
Viandante Ad Honorem
Vabbe', allora per me 25 bicchierini!
11
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 17:55
Viandante Ad Honorem
Le confiderò un segreto al secondo bicchierino di vodka non mi si alza più
12
Pazza_di_Acerra
Lun 10 Giu 2013 - 17:56
Viandante Ad Honorem
In tal caso gliene farò bere tre!
13
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 17:58
Viandante Ad Honorem
ho capito non vuole sperimentare la gioia del sesso
14
Arya
Lun 10 Giu 2013 - 17:58
Viandante Residente
È la citazione di un libro per niente osè, ma è naturale fraintendere, in fondo dicono che chi non fa ne parla sempre!
15
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 18:01
Viandante Ad Honorem
ohhhhhh signorina, ma che dice mai? Quello che si dice in giro non è quello che ha detto lei.
Lo sa cosa si dice? C'è solo una cosa altrettanto bella del sesso praticato.....ed è parlarne
16
Pazza_di_Acerra
Lun 10 Giu 2013 - 18:03
Viandante Ad Honorem
@Arya ha scritto:È la citazione di un libro per niente osè, ma è naturale fraintendere, in fondo dicono che chi non fa ne parla sempre!
Il nostro amico ne parla in continuazione: E deve vederlo alle prese con Matilde di Canossa!
17
xmanx
Lun 10 Giu 2013 - 18:05
Viandante Ad Honorem
ah! Matilde! che gran porca!
18
Icestar
Mar 11 Giu 2013 - 8:02
Viandante Residente
Cosa si dice in questi casi? Bravo? Auguri? Mille di queste stelline? Qualsiasi cosa sia, la dico!
19
xmanx
Mar 11 Giu 2013 - 11:25
Viandante Ad Honorem
Che io sappia, 5 stelline è il massimo che si possa raggiungere. Quindi non ho più stimoli, nè motivazioni per andare avanti.
La mia carriera finisce qui.
............................addio forum crudele
20
NinfaEco
Mar 11 Giu 2013 - 16:47
Viandante Ad Honorem
Mi manca un uomo pluridecorato nel curriculum
21
xmanx
Mar 11 Giu 2013 - 16:56
Viandante Ad Honorem
taci tu....bella senz'anima
e tu potresti essere la mia sesta stellina
22
NinfaEco
Mar 11 Giu 2013 - 17:01
Viandante Ad Honorem
Stellina io? Non me l'aveva mai detto nessuno...... .... se metto i tacchi e mi fai fare più di cento metri divento pure cadente
23
xmanx
Mar 11 Giu 2013 - 17:06
Viandante Ad Honorem
macchè cento metri se metti i tacchi ti porto in giro io.....e ti apro pure la portiera della macchina e se metti le autoreggenti...ti metto pure una mano sul culo
24
NinfaEco
Mar 11 Giu 2013 - 17:13
Viandante Ad Honorem
Urca... grazie del premio Quasi quasi faccio un saltino da Calzedonia
25
Pazza_di_Acerra
Mar 11 Giu 2013 - 17:23
Viandante Ad Honorem
@NinfaEco ha scritto:Urca... grazie del premio Quasi quasi faccio un saltino da Calzedonia
Ma che cosa vuoi che scali il k2 quello, che gli viene già il fiatone a scollinare il ponte della Ghisdolfa...