Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fighissima...@Dudù ha scritto:La mia tanto amata ape![]()
Ci facevo anche altro@cinzia ha scritto:Fighissima...@Dudù ha scritto:La mia tanto amata ape![]()
la volevo affittare per accompagnare in chiesa mio figlio, che a breve si sposerà...era una bellezza... l'avevano addobbata tipo le apette indiane, adoperate forse come taxi....mio figlio si è rifiutato, non per la macchinina..ma per la mancanza del condizionatore....ahahahah ...
sti giovani non hanno il senso dell'umorismo![]()
Inserire la foto (sfoglia) ti apparirà il link copia (centrale) dopo inserisci il link copiato nella 2° icona dei messaggi togliendo [img] finale ed iniziale@cinzia ha scritto:la signora knorr....non invecchia mai.
dudù ripetimi come mettere l'immagine nei post....so dura de comprendonio![]()
Belle il formato delle foto lo puoi scegliere tu ti conviene 800 px per il forum@cinzia ha scritto:[img][/img]
hahahha...la porta del mio bagno....ora che ho capito...ve 'mbriaco di foto![]()
@cinzia ha scritto:[url=]
[/url]
madò......ne sono venute due enormi![]()
qquetsa è lizzi la mia maremmanina incrocio con setter
E...pensavo di essere UNICA...quanto so presuntuosa@hakimsanai43 ha scritto:@cinzia ha scritto:[url=]
[/url]
madò......ne sono venute due enormi![]()
qquetsa è lizzi la mia maremmanina incrocio con setter![]()
Oh mio Dio !!
Anche il cagnolino!! Identico!
![]()