Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Carletto il Mourignizzato

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Nella serata del ritorno in panchina di Tito, nella serata dell'infortunio di Messi, nella serata di quello di Mascherano... Beh, c'è troppa carne al fuoco e troppe cose su cui concentrarsi per non pensare al solo aspetto sportivo.

Eppure Ancelotti sorprende tutti ed afferma che "noi gli abbiamo regalato un gol e l'arbitro il secondo, riferendosi ad una presunta simulazione di Sanchez sul rigore.

Io vi lascio il link del video e poi giudicate voi, credo che Sirigu faccia un intervento folle ma sia (é) decisamente lui ad affossare Alexis. Io davvero non riesco a capire con che dignità si riesca a fare certe di chiarazioni, quando hai fatto un gol in fuorigioco visto anche a Timbuktu ad occhio nudo e che nello stadio solo arbitro, assistente e giudice di porta non hanno visto, tralasciando tutte le altre piccolezze per fortuna non decisive.

Prima della partita Mourinho aveva mandato un video di consigli per fermare il Barcellona, visto il bollettino medico e le incredibili dichiarazioni del tecnico italiano inizio a capire cosa gli ha consigliato!

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
strano....stiamo parlando di una brava persona e non di un Mourinho qualsiasi...lo conosco dal 1980 e non mi ricordo mai di parole fuori luogo da parte sua

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Che l'anno prossimo sia del Real? Quando l'ho sentito (in francese) anch'io ci sono rimasto, ha tirato fuori che in un amichevole di agosto Sanchez aveva già simulato e quindi era recidivo (che cazzo vuol dire?), tant'è che un giornalista spagnolo subito dopo ha ripetuto quanto da lui detto ma in spagnolo (Ancelotti aveva il traduttore in cuffia) terminando la frase con "estas diciendo que Sanchez se tiró de lapiscina?" ("Sta dicendo che Sanchez si è tuffato come in piscina" in spagna si usa spesso questa espressione per dire che uno simula), lui ha ripetuto la parola "piscina" annuendo e si è messo a ridere.
Che Alexis sia uno che si butti facile poi è una gran verità, ma proprio ieri il fallo era netto, hanno fatto un gol in fuorigioco di mezzo metro, l'arbitro ha fatto un qualcosa di inaudito e vietato da regolamento quando ha fatto battere il calcio d'angolo (quello precedente al gol) con Mascherano ed Alba fuori per cure mediche (il regolamento dice espressamente che il gioco deve essere fermato)... Quindi è stato completamente fuori luogo, una stonatura ma di quelle pesanti.
Se poi si volesse essere stronzi gli si potrebbe ricordare anche che ha goduto per anni dei servigi di Inzaghi, che dei tuffi è stato il re incontrastato per anni, e quando le simulazioni erano clamoroso non mi pare di averlo mai sentito infuriarsi.... Se invece un rigore è netto si. Mah, misteri della fede



Ultima modifica di istinto il Gio 4 Apr 2013 - 22:47, modificato 1 volta

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ps: se ho detto 'murignizzato' è perchè il mio stato d'animo è stato uguale a quello della semi di champions persa con l'Inter, quando dopo due rigori negati, un gol subito in fuorigioco e un altro fatto annullato ingiustamente sei comunque pronto a fare i complimenti all'avversario e ti senti rispondere "siamo stati più forti dell'arbitro, abbiamo vinto contro tutto e contro tutti". E il vaffa ti scatta in automatico.

5
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.