Prima qui c'era Stardust che ha dato vita a quella sezione.
Senza di lui non è cresciuta.
Se hai cose da farci conoscere io sono contenta...
Per il profilo non preoccuparti.
Vedrai che ci penseranno presto.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
@NinfaEco ha scritto:Come fai a fare tu le previsioni?
@Bagai80 ha scritto:Ma come hanno fatto ad entrare nel profilo?
Io non avevo scritto nulla
C'era la frase odio le donne
@Bagai80 ha scritto:
Mi sono iscritto qua per una segnalazione che mi è arrivata da un altro forum
@Rupa Lauste ha scritto:@Bagai80 ha scritto:
dicono tutti cosí la prima volta.
@Bagai80 ha scritto:Niente da fare, non riesco a togliere "le cose che odio: le donne"; che tralaltro è l'esatto contrario
anvedi chi c'è... la mia Icestrappona!@Icestar ha scritto:@Yale ha scritto:Perfetto, non avevo letto. Ma mi bastava la prima e unica riga che ha scritto. Avrei due paroline da dire al reclutatore.
Perché, poveraccio? Pensa che vita deve essere stata, la sua, con la mamma ed altri esempi femminili poco seri? Mica è colpa sua se è nato figlio di ...![]()
Ci sei o ci fai?@Bagai80 ha scritto:@Rupa Lauste ha scritto:@Bagai80 ha scritto:
Ti devo far leggere il privato che mi hanno mandato?![]()
@Zadig ha scritto:Ci sei o ci fai?@Bagai80 ha scritto:@Rupa Lauste ha scritto:@Bagai80 ha scritto:
Ti devo far leggere il privato che mi hanno mandato?![]()
Il mio compito è quello di fare scappare gli utenti.. e già sento che tu mi darai soddisfazione.
@Zadig ha scritto:anvedi chi c'è... la mia Icestrappona!@Icestar ha scritto:@Yale ha scritto:Perfetto, non avevo letto. Ma mi bastava la prima e unica riga che ha scritto. Avrei due paroline da dire al reclutatore.
Perché, poveraccio? Pensa che vita deve essere stata, la sua, con la mamma ed altri esempi femminili poco seri? Mica è colpa sua se è nato figlio di ...![]()
@Icestar ha scritto:
Non sono tua... e non sapendo cosa voglia dire il termine "strappona" ho dovuto cercare nel web... risultati lusinghieri (improbabili, visto l'elemento) ed offensivi (comunque ininfluenti).
sempre a pensare agli strap-on, porcellona!@Icestar ha scritto:@Zadig ha scritto:anvedi chi c'è... la mia Icestrappona!@Icestar ha scritto:@Yale ha scritto:Perfetto, non avevo letto. Ma mi bastava la prima e unica riga che ha scritto. Avrei due paroline da dire al reclutatore.
Non sono tua... e non sapendo cosa voglia dire il termine "strappona" ho dovuto cercare nel web... risultati lusinghieri (improbabili, visto l'elemento) ed offensivi (comunque ininfluenti).
Però mi ha evocato un altro termine, più conosciuto, che rappresenta un attrezzo che non ho mai neanche usato... dovessi incontrarti.. so che resisterei alla tentazione di provarlo su di te... uno bello grosso, cosparso di miele (sono dolce) e sabbia! ...
L'unico aspetto poco soddisfacente della cosa è che sono sicura che ti piacerebbe...![]()
@Zadig ha scritto:sempre a pensare agli strap-on, porcellona!
E non fare la dura, che ti riesce piuttosto male.
Ma parliamo di cose serie: mi dicono che hai pure belle tette: non credi sia ora di postare una tua fotina? Anche col reggiseno, se preferisci.
Vai alla pagina : 1, 2