|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Silentis ha scritto:Anche Silvio abbraccia le folle ed ha molto da dire in materia di pedofilia. Sarebbe un ottimo Papa.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Silvio si sarebbe chiamato Pio Tutto o Pio Perculo...
cosa ne penso? Non dirò che è l'ennesimo ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc per non essere ripetitivo, però spero schiatti presto.Lady Joan Marie ha scritto:E' da pochi giorni che è stato eletto il nuovo Papa, e già sta facendo parlare di sè sia per il nome che ha scelto che per la sua umiltà di fronte al popolo. Voi che ne pensate di questo nuovo Papa?![]()
![]()
Zadig ha scritto:cosa ne penso? Non dirò che è l'ennesimo ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc per non essere ripetitivo, però spero schiatti presto.Lady Joan Marie ha scritto:E' da pochi giorni che è stato eletto il nuovo Papa, e già sta facendo parlare di sè sia per il nome che ha scelto che per la sua umiltà di fronte al popolo. Voi che ne pensate di questo nuovo Papa?![]()
![]()
Perchè dico questo? Perchè domani, grazie a questo emerito stronzo, molte vie di Roma saranno bloccate. È che molti altri suoi simili ( ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc), ovvero capi di stato, verranno a porgergli omaggio e quindi paralizzeranno il traffico poichè molte vie saranno chiuse.
In culo ai cittadini, as usual.
... cominciamo maaaaleee...Lady Joan Marie ha scritto: mentre baciava sia i bambini
mi interesserà la tua opinione quando e se diventerò un bifolco ottuso come te, "caro" "signor" baciapile.orvix ha scritto:Zadig ha scritto:cosa ne penso? Non dirò che è l'ennesimo ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc per non essere ripetitivo, però spero schiatti presto.Lady Joan Marie ha scritto:E' da pochi giorni che è stato eletto il nuovo Papa, e già sta facendo parlare di sè sia per il nome che ha scelto che per la sua umiltà di fronte al popolo. Voi che ne pensate di questo nuovo Papa?![]()
![]()
Perchè dico questo? Perchè domani, grazie a questo emerito stronzo, molte vie di Roma saranno bloccate. È che molti altri suoi simili ( ladronefanfaronepezzodimerdaparassitacorrottoetcetc), ovvero capi di stato, verranno a porgergli omaggio e quindi paralizzeranno il traffico poichè molte vie saranno chiuse.
In culo ai cittadini, as usual.
piu' che un cittadino , mi sembri un bifolco di campagna......quindi preoccupati quando fara' un giro nella zona dei castelli......
Lady Joan Marie ha scritto:Ieri mi ha particolarmente commossa mentre baciava sia i bambini ma soprattutto un povero invalido che guardandolo gli ha sorriso. Penso che questo Papa sia una vera rivoluzione d'amore (almeno secondo me)!
Rupa Lauste ha scritto:Non abbiate paura della tenerezza!
Lady Joan Marie ha scritto:Mi dispiace che alcuni non la pensano come me, a me ha dato un'ottima impressione poi ognuno può dire la sua in merito...
Zadig ha scritto:eppure dovrebbe essere grato alle donne in quanto produttrici di bambini...
Lady Joan Marie ha scritto:a me ha dato un'ottima impressione
Lady Joan Marie ha scritto:Viene dall'America Meridionale più precisamente in Argentina, e secondo me ha già dimostrato molta sensibilità dicendo che vorrebbe: "una chiesa povera per i poveri." Poi è logico ognuno lo interpreta come vuole ma secondo me è una brava persona.
Candido ha scritto:Lady Joan Marie ha scritto:Viene dall'America Meridionale più precisamente in Argentina, e secondo me ha già dimostrato molta sensibilità dicendo che vorrebbe: "una chiesa povera per i poveri." Poi è logico ognuno lo interpreta come vuole ma secondo me è una brava persona.
Lui sembra spontaneo e sincero, ma dicendo certe cose pare pure fuori dal mondo...mi ricorda parecchio papa Luciani. Essendo, sembra, un po' cagionevole di salute non vorrei facesse la stessa fine...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » Cosa ne pensate di Papa Francesco I?
Argomenti simili