Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@Candy Candy ha scritto:Ciao! Ben arrivata in Valle
Ciao
ma.... Quella Candy Candy di Terence???...
Sì, proprio quella. Stessi ricci , stesso stile "crocerossina" (caratteristica di cui sono consapevole e che cerco di eliminare) e stessa ricerca del mio Terence!
Ussignurrrrrrrrr!!!!!!!! la sindrome della crocerossina noooooooo!!!! nuoce gravemente alla salute!!! dammi retta, ne so qualcosa, mi sono disintossicata prima di sfociare nell'autolesionismo vero e proprio, ma sono salva solo per miracolo....
52
Dandi
il Mer 13 Feb 2013 - 11:02
Viandante Residente
@luci62 ha scritto:Ciao Dandi, io passo solo una volta tanto,ho poco tempo.ma c'è un sacco di bella gente nella valle. però se hai problemi di salute mentale da risolvere,non so se è il posto giusto!
dici che qui mi danno il colpo di grazia?... ma no, dai... se c'e' un sacco di bella gente, questo mi basta...
@BigBossStigazzi ha scritto:ah beh allora ti saluto pure io ... non ti spaventare anch'io parlo da solo è un bel momento in cui mi rapporto con una persona che stimo, come l'autoerotismo per woody allen
bene, allora mi capisci...! senti ma te parli da solo anche - per esempio - al supermercato?... perche' io ultimamente si' e ci sono un sacco di signore che mi guardano con aria sospettosa... (in effetti e' cosi' che me ne sono accorta, devo dire... )
tu tieni un auricolare, sembrerà che parli al cellulare
@BigBossStigazzi ha scritto:ah beh allora ti saluto pure io ... non ti spaventare anch'io parlo da solo è un bel momento in cui mi rapporto con una persona che stimo, come l'autoerotismo per woody allen
bene, allora mi capisci...! senti ma te parli da solo anche - per esempio - al supermercato?... perche' io ultimamente si' e ci sono un sacco di signore che mi guardano con aria sospettosa... (in effetti e' cosi' che me ne sono accorta, devo dire... )
tu tieni un auricolare, sembrerà che parli al cellulare
siiiiiiiiiiiii non c'avevo pensato!!!! grande idea!!!
anche se a questo punto e a questo proposito devo confessare che una volta ho fatto finta di telefonare perche' non avevo voglia di salutare una persona... e sono stata tutto il tempo col terrore che mi squillasse il telefono che avevo all'orecchio...
e va be, dai... ora non mi dite che ste caxxate le fo solo io....
56
lupo
il Mer 13 Feb 2013 - 19:21
Viandante Storico
@Dandi ha scritto: ..........e va be, dai... ora non mi dite che ste caxxate le fo solo io....
la mi' socera è morta e qui la sostituisci tu? ma pensa te, ora stai a vede' che a sessant'anni se cerco fi'a la vengo a cerca' qui sii buono, pensa a te e stai nel tuo
rispondo a tutti e due in un colpo solo: marchigiana meglio un morto in casa che trovarmi alla porta!
alt, fermi tutti, non rubiamo detti e proverbi il motto è "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e se ti servisse noi (pisani) rispondiamo un pò crudelmente "che dio t'ascolti figliolo"
rispondo a tutti e due in un colpo solo: marchigiana meglio un morto in casa che trovarmi alla porta!
alt, fermi tutti, non rubiamo detti e proverbi il motto è "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e se ti servisse noi (pisani) rispondiamo un pò crudelmente "che dio t'ascolti figliolo"
si che mi servisse!!!!!!! e' bellissimo, te (ve) lo copio di sicuro!!!!
la mi' socera è morta e qui la sostituisci tu? ma pensa te, ora stai a vede' che a sessant'anni se cerco fi'a la vengo a cerca' qui sii buono, pensa a te e stai nel tuo