@Zadig ha scritto:
Guarda che tanto a me non mi si drizza più, puoi trombarle tranquillamente!
Intendevi dire "non mi si drizza più fino a marzo", giusto?!

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La fine di Zazà
@Zadig ha scritto:
Guarda che tanto a me non mi si drizza più, puoi trombarle tranquillamente!
@Zadig ha scritto:allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.@Bonnie Parker ha scritto:@Zadig ha scritto:può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?@Bonnie Parker ha scritto:@MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà![]()
Tu vuoi bene a tutti!
La merce ce l'ho anch'io, non è tanta come la sua, ma fa la sua porca figura!
Ma direi che la domanda fondamentale è: tu piuttosto, come sei messo a merce?
![]()
@Zadig ha scritto:allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.@Bonnie Parker ha scritto:@Zadig ha scritto:può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?@Bonnie Parker ha scritto:@MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà![]()
Tu vuoi bene a tutti!
![]()
@MagicLight ha scritto:@Zadig ha scritto:allora posta tue fotine, così vediamo se sei davvero Bonnia.@Bonnie Parker ha scritto:@Zadig ha scritto:può permetterselo: ha la merce, lei. E tu?@Bonnie Parker ha scritto:@MagicLight ha scritto:io non voglio ucciderlo! voglio bene a zazà![]()
Tu vuoi bene a tutti!
![]()
è Bonnia confermo io!![]()
@Rupa Lauste ha scritto:ma da quello che ho capito sono messaggi semiprivati cioé pubblici sul profilo di un utente.
Ma io non ho ancora capito come si mandano!
strano che io non abbia capito...![]()
Ultima modifica di Yale il Mer 21 Nov 2012 - 22:43, modificato 1 volta
FragolinaBoumBum ha scritto:Beh, allora che scoop è...
@Yale ha scritto:@ Rupa: Non ho il permesso di mandare messaggi pubblici a mio marito?! Ma che razza di forum è? Comunque tu ne hai già qualcuno indecifrabile salvato. Hai fatto le provine anche tu eh? Gh.
@Silentis ha scritto:O, come direbbe qualcuno, "no brag: pics or gtfo".
@Yale ha scritto:
Siete tutti uguali! TU mi hai lasciata per paura di finire a letto con Aleister (ggesù che relazione complicata avevamo!) e adesso scarichi la colpa su di me.
Credevo fossi diverso![]()
(Li ho toccati tutti i luoghi comuni?)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Come uccidere quello che voi conoscete come Zadig....