Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Musicante se capisci da dove vengo io...vinci un premio. Cosa non so...ci devo pensare
52
anna85
il Gio 29 Nov 2012 - 20:32
Viandante Affezionato
CIAO NONNO,COME STAI? TRA MENO DI UN MESE E' NATALE TI SCRIVERO' UNA LETTERINA
53
Yale
il Gio 29 Nov 2012 - 20:52
Viandante Mitico
@musicante di brema ha scritto: Aleister è un tuo alter ego, uno degl'innumerevoli....ho già dato.
Qui le cose si complicano. Se Aleister un mese fa ero io... E se Aleister adesso è Zadig... per proprietà transitiva... ...Udiu! Musicante vuole far sesso con me!
54
NinfaEco
il Gio 29 Nov 2012 - 20:53
Viandante Ad Honorem
@Rupa Lauste ha scritto:Musicante se capisci da dove vengo io...vinci un premio. Cosa non so...ci devo pensare
Non me lo ricordo più nemmeno io
Musicante, lo stesso vale per me ... se vuoi prova ad indovinare... anche se ormai non mi sento più di dire che vengo da qualche posto
@Yale ha scritto: ...Udiu! Musicante vuole far sesso con me!
@musicante di brema ha scritto: Aleister è un tuo alter ego, uno degl'innumerevoli....ho già dato.
Qui le cose si complicano. Se Aleister un mese fa ero io... E se Aleister adesso è Zadig... per proprietà transitiva... ...Udiu! Musicante vuole far sesso con me!
fate un fischio quando avrete deciso chi cacchio é la mia ex moglie.
56
Yale
il Gio 29 Nov 2012 - 21:38
Viandante Mitico
@Rupa Lauste ha scritto: fate un fischio quando avrete deciso chi cacchio é la mia ex moglie.
Io io io...Sono io quella a cui ti tocca pagare gli alimenti.
57
Zadig
il Gio 29 Nov 2012 - 22:03
Viandante Ad Honorem
@anna85 ha scritto:CIAO NONNO,COME STAI? TRA MENO DI UN MESE E' NATALE TI SCRIVERO' UNA LETTERINA
ter lo ripeto: mostra le puppe che zio Lucio arriva subito! E se non ariva vado io a chiamarlo... logggiuro!
@anna85 ha scritto:CIAO NONNO,COME STAI? TRA MENO DI UN MESE E' NATALE TI SCRIVERO' UNA LETTERINA
ter lo ripeto: mostra le puppe che zio Lucio arriva subito! E se non ariva vado io a chiamarlo... logggiuro!
se prima vai a chiamarlo mi faresti immenso piacere non vuole tornare
se io non vedere tue puppe in anticipo, io non andare a chiamarlo.
ahahahah oh ma sai che stamattina mi sono svegliata e non le ho trovate mi sa che sono partite per le ferie natalizie quando tornano ti faro' sapere pero' nel frattempo mi aiuti?
67
anna85
il Dom 9 Dic 2012 - 0:52
Viandante Affezionato
nonno
68
Candido
il Dom 9 Dic 2012 - 13:57
Viandante Storico
Se vuoi c'è qui un nonno-supplente...
69
anna85
il Dom 9 Dic 2012 - 22:16
Viandante Affezionato
letterina
nonno, con la fantasia mi avvicino alla notte di natale ecco ti immagino con una lunga barba bianca,tante renne ed una bellissima slitta che corre..corre..corre dentro questa slitta vorrei ci fosse un regalo speciale anche per noi vorrei ci fossi tu,vorrei tornassi vorrei semplicemente poterti dire virtualmente ancora nonno il nonno della valle
70
xmanx
il Lun 10 Dic 2012 - 18:25
Viandante Ad Honorem
Oh nonno....guarda che ti spezzo gli ossicini e ci gioco a shangai neh, Oh nonno! (cit. Aldo, Giovanni e Giacomo)
Lucio si logga e, quindi ti legge... quindi direi che il caso di farmi vedere le puppe.
73
SergioAD
il Mer 12 Dic 2012 - 18:18
Viandante Storico
Potremo mettere su uno spettacolo, che ne dici?
74
Zadig
il Mer 12 Dic 2012 - 18:57
Viandante Ad Honorem
te lo appoggio! (in senso figurato, ovvio...)
75
SergioAD
il Mer 12 Dic 2012 - 19:10
Viandante Storico
e io te lo spingo (in senso figurato ovvio...)
a me me sa che chiameno la neuro alla fine e siccome li stanno a banna' tutti e l'alntri se ne sono annati, vedrai che alla fine ce tocca a noi fa li matti!
arza er sipario va! allora ste puppe! ando stanno?