Mi interesso di paranormale e cure naturali...e mi sto laureando in scinze del servizio sociale....
piacere di conoscervi....vi abbraccio!!1
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Anche casa mia è piena di animali, uno dei quali sono io.Shiva's eye ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum....mi presento sono shiva, ho 25 anni...adoro il mare, le piante ma soprattutto gli animali, con me ho una bellissima cagnolina di nome Suamy prima avvo anche un coniglietto che però mi ha lasciata dopo ben 7 anni, avevo anche tre trtarughe ma stavano crescendo troppo così ho dovuto darle via..non sapevo come fare...
salvo ha scritto:noto con piacere che l'arrivo di una ragazza suscita tante attenzioni .
non é che volevo le stesse attenzioni di shiva.. mi sarei preoccopato se me le avessero rivolte..NinfaEco ha scritto:dai...presentati anche tu... così ti godi i tuoi saluti
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Buongiorno a tutti, sono nuova!!!
Argomenti simili