salve, spero di trovare qualche vecchio amico di metaforum
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
grazie per il saluto, ci conosciamo gia?@Megara ha scritto:ciao!![]()
@adrianamar ha scritto:salve, spero di trovare qualche vecchio amico di metaforum
grazie...veramente sarei una donna...@ThanksGod ha scritto:benvenuto in questa valle![]()
neve non la ricordo, di meta dovrebbe esserci fantasma, e qualcun altro che su meta mi ha invitato qui'. ma tu chi sei? puoi anche farmelo sapere attraverso un messaggio privato
@adrianamar ha scritto:neve non la ricordo, di meta dovrebbe esserci fantasma, e qualcun altro che su meta mi ha invitato qui'. ma tu chi sei? puoi anche farmelo sapere attraverso un messaggio privato
non posso risponderti in privato perche' mi esce questa scritta:@NinfaEco ha scritto:@adrianamar ha scritto:neve non la ricordo, di meta dovrebbe esserci fantasma, e qualcun altro che su meta mi ha invitato qui'. ma tu chi sei? puoi anche farmelo sapere attraverso un messaggio privato
Fantasma c'era. Ma da tempo è un fantasma, appunto.![]()
Poi non so se ci sono altri a mia insaputa.
In confidenza mi piacerebbe.
Anche l'admin di quel forum sembra un'ottima persona.
Ti comunico chi ero/sono in mp
@adrianamar ha scritto:grazie...veramente sarei una donna...@ThanksGod ha scritto:benvenuto in questa valle![]()