Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Misteri del giornalismo sportivo

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Seconda di campionato va in scena Udinese-Juventus. Dopo 15' circa Giovinco viene spinto alle spalle da Danilo addosso al portiere in uscita che lo travolge. Rigore ed espulsione come da regolamento. L'unico errore è stato quello di espellere il portiere anzichè il difensore ma alla fine dell'interpretazione del regolamento poco cambiava.
Ovviamente i media di regime e tutto il mondo del calcio anti-juventino ha urlato allo scandalo, alla gara falsata ed alla necessità impellente di mettere mano al regolamento per cancellare quell'orribile norma che prevede l'espulsione del giocatore che facendo fallo interrompe una chiara occasione da gol.
Personalmente sono d'accordo con il fatto che dare rigore più espulsione sia troppo penalizzante però la mia è un'opinione e ben vengano le discussioni per migliorare il regolamento.
Ieri, a Genova si è giocata Sampdoria-Napoli e gli ospiti hanno beneficiato di un rigore per un fallo avvenuto fuori area (di poco ma era fuori area) con conseguente espulsione.
Dove sono oggi tutti quelli che gridavano allo scandalo o alla falsificazione della gara di Udine? Come mai NESSUNO ha osato mettere in dubbio la severità della sanzione?
Addirittura la pravda rosa ha esaltato Hamsik scrivendo "Ha procurato il penalty con un colpo di genio". COMPLIMENTI!!!

NESSUNO che dice che la partita è stata falsata...come mai?
NESSUNO che dice che il fallo era fuori area....come mai?
NESSUNO che parla di revisione del regolamento...come mai?
NESSUNO che chiede ad Hamsik di ammettere che il fallo era fuori area....come mai?
NESSUN MEDIA solleva qualche dubbio sul gol vittoria....come mai?

C'è forse qualche differenza fra i due casi? CERTAMENTE: Giovinco ha la maglia bianconera ed Hamsik quella biancoazzurra.

2
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho scritto altrove la stessa cosa: se al posto di Hamsik c'era Vidal a quest'ora c'erano interrogazioni parlamentari come minimo.
Che schifo il calcio pulito di Abete

3
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ma Ferrara a fine partita avrà stretto la mano a quelli del napoli oppure lui sarà sportivo?

4
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.