Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
agony ha scritto: sei tu che mi hai reclutato di là?
A me piacerebbe sapere dove è "di là". Voglio farci un salto anch'io. Oh.
spero che di lá non sia da dove sono venuto io...
yale non anda' di lá ché poi mi torni con un nick tipo chessó "almost dead" o "bonjour tristesse"
benvenuta agony!
27
Yale
Dom 30 Set 2012 - 9:32
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto: spero che di lá non sia da dove sono venuto io...
yale non anda' di lá ché poi mi torni con un nick tipo chessó "almost dead" o "bonjour tristesse"
Pensavo più a qualcosa tipo "Orsa Bi-polare" Era da un po' che non ci si incrociava: stavi studiando per il prossimo torneo?
28
BigBossStigazzi
Dom 30 Set 2012 - 10:50
Viandante Ad Honorem
.......avrai le batterie al litio!
comunque agonia spero che tu sia breve comunque anche se mi sembra malaugurante devo studiare un saluto degno di una figura dark quindi...
malearrivata agony
Ultima modifica di BigBossStigazzi il Dom 30 Set 2012 - 10:53 - modificato 1 volta.
29
moony
Dom 30 Set 2012 - 10:51
Viandante Storico
Che scompiglio! Benvenuta :)
30
agony
Dom 30 Set 2012 - 10:53
Viandante Residente
Yale ha scritto:
Pensavo più a qualcosa tipo "Orsa Bi-polare" Era da un po' che non ci si incrociava: stavi studiando per il prossimo torneo?
da dove vieni tu? si può dire? io comunque mi ero appena iscritta sul forum di cosmopolitan, quando mi hanno raccattata per questo
31
agony
Dom 30 Set 2012 - 10:56
Viandante Residente
ringrazio tutti per il caloros o benvenuto!!! ma nn cè una faccina che da i bacini????
32
Rupa Lauste
Dom 30 Set 2012 - 11:23
Viandante Storico
agony ha scritto:
Yale ha scritto:
da dove vieni tu? si può dire? io comunque mi ero appena iscritta sul forum di cosmopolitan, quando mi hanno raccattata per questo
no non si puó dire diciamo che avevo una seconda vita! Yale niente piú tornei da quello che mi sembra di capire! uffa!!!
33
anna85
Dom 30 Set 2012 - 16:15
Viandante Affezionato
benvenuta
34
Zadig
Dom 30 Set 2012 - 16:52
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Agonizzante, però sbrigati a pupparmelo prima di schiattare e perderti questa occasione. Così sarò ben-venuto pure io.
35
NinfaEco
Dom 30 Set 2012 - 18:34
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto: ò sbrigati a pupparmelo prima di schiattare
E se schiattasse durante? Dico, il rigor mortis potrebbe causare qualche problema...
.... o forse li estirperebbe tutti alla radice....
36
BigBossStigazzi
Dom 30 Set 2012 - 18:55
Viandante Ad Honorem
37
NinfaEco
Dom 30 Set 2012 - 19:00
Viandante Ad Honorem
Ah... non ridere sai... può succedere a tutti
................. perfida sugno
38
BigBossStigazzi
Dom 30 Set 2012 - 19:50
Viandante Ad Honorem
con quel dente mancante in mezzo? ( ) non credo proprio!!!!
39
Silentis
Dom 30 Set 2012 - 20:12
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ah... non ridere sai... può succedere a tutti :):
Di morire durante un rapporto orale? E che è, girano i Terminator?
40
scatto
Dom 30 Set 2012 - 20:29
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Ah... non ridere sai... può succedere a tutti
Di morire durante un rapporto orale? E che è, girano i Terminator?
a tutti no, ma se uno è già in agonia...
41
otttoz
Dom 30 Set 2012 - 20:42
Viandante Residente
benvenuta, ma...stavi già sul forumstilo?
-------------------------
42
scatto
Dom 30 Set 2012 - 20:48
Viandante Storico
nun ze poleeeeeeeee...
43
Aleister
Dom 30 Set 2012 - 20:53
Viandante Storico
agony ha scritto:
Yale ha scritto:
Benvenuta, ben-raccattata agony, il tuo nick è icona e sintesi perfetta dello stato del forum. Si sono liberati dei loculi nella valle, e le ronde partono a caccia di nuove salme. Il brusio della decomposizione "deve" continuare. Una curiosità: vi rapiscono sotto minaccia di rappresaglie a famiglia o affini o usano strategie più soft?
44
Yale
Dom 30 Set 2012 - 21:03
Viandante Mitico
Aleister ha scritto: Benvenuta, ben-raccattata agony, il tuo nick è icona e sintesi perfetta dello stato del forum. Si sono liberati dei loculi nella valle, e le ronde partono a caccia di nuove salme. Il brusio della decomposizione "deve" continuare. Una curiosità: vi rapiscono sotto minaccia di rappresaglie a famiglia o affini o usano strategie più soft?
Se come penso il tuo nick è un anagramma posso capire che tu stia cercando di tenergli fede. Ma se davvero così è, la domanda sorge spontanea.
45
Rupa Lauste
Dom 30 Set 2012 - 21:06
Viandante Storico
minchia che palle ma vi conoscete tutti?
46
Yale
Dom 30 Set 2012 - 21:12
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:minchia che palle ma vi conoscete tutti?
Io non conosco nessuno. Sono arrivata qui in da per mi.
47
Admin@
Dom 30 Set 2012 - 21:33
Admin Founder
otttoz ha scritto:benvenuta, ma...stavi già sul forumstilo?
-------------------------
E' vietato inserire link di altri siti, a meno che: - non si sia ottenuta l'autorizzazione dall'Admin@ - non ci sia tra i due siti un gemellaggio e ciò avvenga nell'appoosita sezione - si tratti di fonti da cui è tratto l'articolo riportato
_________________ Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare. Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere, o meglio il sapere del non sapere
48
victorinox
Dom 30 Set 2012 - 23:36
Viandante Residente
Benvenuta Agony. In pochi post ti sei rivelata una persona intensa dalla scelta dell'avatar alle tue risposte, dirette e senza peli sulla lingua. Sono cose che apprezzo. Perdonami, ma ho il vizio di immginare chi leggo.
49
agony
Lun 1 Ott 2012 - 15:14
Viandante Residente
Aleister ha scritto:
agony ha scritto:
Yale ha scritto:
Benvenuta, ben-raccattata agony, il tuo nick è icona e sintesi perfetta dello stato del forum. Si sono liberati dei loculi nella valle, e le ronde partono a caccia di nuove salme. Il brusio della decomposizione "deve" continuare. Una curiosità: vi rapiscono sotto minaccia di rappresaglie a famiglia o affini o usano strategie più soft?
mi hanno promesso un sacrificio umano....
50
agony
Lun 1 Ott 2012 - 15:16
Viandante Residente
Zadig ha scritto:Benvenuta Agonizzante, però sbrigati a pupparmelo prima di schiattare e perderti questa occasione. Così sarò ben-venuto pure io.