mi è capitato di leggere il vostro link altrove e mi sono collegata... sto dando una sbirciatina e francamente è interessante... mi piacerebbe fermarmi...

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pensavo che fosse tuo marito quello che gironzola per 10 anni, noto con piacere che nel frattempo ti sei data da fare anche tu...@Penelope ha scritto:mi è capitato di leggere il vostro link altrove e mi sono collegata... sto dando una sbirciatina e francamente è interessante... mi piacerebbe fermarmi...![]()
Se proprio non hai nulla di più interessante da fare.@Penelope ha scritto:mi è capitato di leggere il vostro link altrove e mi sono collegata... sto dando una sbirciatina e francamente è interessante... mi piacerebbe fermarmi...![]()
A volte no a volte si.. ma di certo l'uso della parola non mi manca e non me lo fò mancare
non ci credo nemmeno io ... ma il caso in questione è solo un link letto e un forum trovato... come lo chiamiamo ?
ma no ... solo sane e costruttive retrospettive... confronti e scambi di idee ... oddio un pò troppo celebrale! ... ma stiamo a vedere... anzi no ... leggiamo@Lucio Musto ha scritto:a me piace lo sguardo furbetto del suo avatar...
benvenuta!... pronta a fare a botte??![]()
![]()
oddio se questo è un modo per chiedere "sei sposata?" la risposta è .... alla prossima puntata@falansterio ha scritto:Pensavo che fosse tuo marito quello che gironzola per 10 anni, noto con piacere che nel frattempo ti sei data da fare anche tu...@Penelope ha scritto:mi è capitato di leggere il vostro link altrove e mi sono collegata... sto dando una sbirciatina e francamente è interessante... mi piacerebbe fermarmi...![]()
In ogni caso, benvenuta!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » in effetti.. a volte ... il caso...