Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
ma perche' alcuni cammionisti pensano di essere i padroni delle strade pensarlo non significa esserlo Tie'
352
f.zico
Lun 26 Nov 2012 - 15:12
Viandante Residente
@anna85 ha scritto:ma perche' alcuni cammionisti pensano di essere i padroni delle strade pensarlo non significa esserlo Tie'
Vero,ma anche i possessori superSUV rompono le balle parecchio,non tutti eh.
353
Candy Candy
Mer 12 Dic 2012 - 12:13
Viandante Residente
Sono nel mio "secondo" ufficio quello in città (caramente lasciatomi in eredità da una collega andata in pensione - ah! Mi ha lasciato anche il suo carico di lavoro per il 2013 e ringrazio anche la spendinreviuss ), dicevo che da questo angolo vedo tetti innevati e cielo azzurro che fa da sfondo a due alberi non ancora del tutto spogli .... Cioè vedo qualcosa di diverso dal solito condominio ... Cerco dei lati positivi in questi assurdi cambiamenti
354
anna85
Ven 14 Dic 2012 - 2:04
Viandante Affezionato
questo dicembre non lo dimentichero' il mese degli arrivederci speriamo che non ce ne siano altri,mi dispiacerebbe
@anna85 ha scritto:ma perche' alcuni cammionisti pensano di essere i padroni delle strade pensarlo non significa esserlo Tie'
Vero,ma anche i possessori superSUV rompono le balle parecchio,non tutti eh.
si si hai ragione pure te oh,ma lo sai che donna al volante pericolo costante io impenno addirittura scherzo
356
f.zico
Ven 14 Dic 2012 - 9:30
Viandante Residente
Nevica un po' direi che basta e voglio l'estate.
357
Yale
Ven 14 Dic 2012 - 10:40
Viandante Mitico
"Un po'" dalle mie parti sono già venti centimetri. Tra poco esco di casa e slitto verso CarglassriparaCarglasssostituisce: voglio arrivare in tempo all'appuntamento...delle 14. Vitaccia!
358
Yale
Ven 14 Dic 2012 - 10:42
Viandante Mitico
Perché hanno dei cammion più grandi di tutti gli altri camionisti.
Perché hanno dei cammion più grandi di tutti gli altri camionisti.
ahahah non si era accorto nessuno mannaggia
360
hakimsanai43
Mar 18 Dic 2012 - 10:51
Viandante Storico
In Italia c'è libertà di parola,buon brodo mamma? In cso negativo è impedita dallo Stato o dal singolo cittadino come Nereo dopo che ha montato quegli orribili cerchioni per le gomme da neve?
361
MagicLight
Sab 29 Dic 2012 - 14:25
Viandante Storico
ciao bella gente! che si dice da queste parti?
362
hakimsanai43
Gio 10 Gen 2013 - 18:05
Viandante Storico
Sto studiando la storia della sconda guerra mondiale e non capisco la diffrenza fra La nona armata e la nonna armata. Riuscite a trovarmi almeno 14 differenze in modo che io capisca?
363
Pazza_di_Acerra
Gio 10 Gen 2013 - 18:13
Viandante Ad Honorem
Deve trovare anche la differenza tra sconda e seconda mi sa...
364
hakimsanai43
Ven 11 Gen 2013 - 13:03
Viandante Storico
@MagicLight ha scritto:ciao bella gente! che si dice da queste parti?
Qui si dice da anni sempre la stessa cosa e cioè che la monitorizzazione di una scena che non implica lo snodarsi per linee verticali,impedisce una metacritica della gnoseologia a prescindere da cosa si stendeva nella decodificazione del tardo Hegel.
Anch'io dico sempre la stessa cosa e cioè che l'acqua è bagnata ma nessuno ci crede.
365
hakimsanai43
Ven 11 Gen 2013 - 18:00
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Deve trovare anche la differenza tra sconda e seconda mi sa...
Forse conosco la quarta: al Parlamento parlano mentre al Governo governano ?
Stavo pensando che il Rinascimento e il Risorgimento devono essere stati necessariamente intervallati da un'eta' intermedia detta Morimento, senno' la faccenda in effetti e' inestricabile.
373
riknet
Mer 13 Mar 2013 - 12:26
Viandante Affezionato
374
hakimsanai43
Lun 18 Mar 2013 - 14:30
Viandante Storico
Un sogno . Il mio sogno proibito. Garibaldi voleva farlo ma è stato fermato da Vittorio Emanuele. E anche quel sant'uomo di Hitler voleva farlo ma è stato fermato da Winston Curchill. Un sogno.