Carissimi feticis.... ehm... carissimi utenti, quanto paghereste per avere un paio di slip della signora Pazza?
Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più...
Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più...

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
@blasel ha scritto:...si vede che non te ne intendi, quell'indumento che mostri a mo' di trofeo, si chiama "tanga" e non "slip" Dio manda sempre il pane a chi non ha i denti
peccato non ci sia il nostro Dudù...@Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
ecco, lo vedi? La signora Pazza prima mi fa infiammare, poi però mi respinge.@PaperMoon ha scritto:in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro
@PaperMoon ha scritto:in effetti penso che in offerta speciale, tre al posto di uno, al mercato rionale, te ne tirino dietro uno azzurro, uno rosa e uno bianco (per giocare ad "oggi sarò la tua baldracca"), anche per meno di 10 euro
@Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
@hakimsanai43 ha scritto:@Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.
E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.![]()
Già che citi il Messìa,eccomi qui.
Dunque: se un barattolo di Coca Cola scalciato nervosamente da Bolotelli alla fine di una partita
è stato valutato 1.760.000 Euro,le mutande di Pazza valeranno......non so....circa 45 milioni di Euro.
Troppo ?
![]()
@PaperMoon ha scritto:
signora mia, duska, mi sa che hanno approfittato di un suo momento di debolezza...suina![]()
quelle rosa pesca e bianco lavatrice similcangianti le metta in fondo in fondo al cassetto e se ne dimentichi (si rischia veramente l'effetto mortadellona di paese che manco tinto brass se lo sogna)
@Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!
@Zadig ha scritto:Carissimi feticis.... ehm... carissimi utenti, quanto paghereste per avere un paio di slip della signora Pazza?
Vi ricordo che sono usati, quindi valgono di più...![]()
![]()
@PaperMoon ha scritto:@Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma a Dudù piace l'effetto mortadellona!
signora Pazza, duska, capisco che le vacanze romane le abbiano fatto girare un pò la ciribiricoccola()
ma invocare pure Dudù
è troppo
@PaperMoon ha scritto:l'ho letto per caso stamattina aprendo un libro e dal contesto ho dedotto che volesse dire cara
@Pazza_di_Acerra ha scritto:@Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!!![]()
Ha le mani da faticatore il mio tesoro!![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Quanto valgono gli slip della signora Pazza?