buon rientro!!
Grazie! Comunque la pacchia è finita e domani mattina mi toccca torna' a casa!
[/quote]
Grazie! Comunque la pacchia è finita e domani mattina mi toccca torna' a casa!

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
@Lucio Musto ha scritto:
tranquillo amico... solo per metà (quella pazza).
Come Signora invece è patrimonio dell'Umanità marchiato UNESCO
(sennò che ci starebbe a fare, con zazzà?)
@Zadig ha scritto:Oggi siamo stati in vari posti fuori Roma:@PaperMoon ha scritto:@Pazza_di_Acerra ha scritto:Da lunedì sino a domani sono dal mio amato Zazzà! Mi sta scorrazzando per tutta Roma e pure per li castelli!![]()
Ci sentiamo lunedì!@Zadig ha scritto:Rosicate, deboli umani... rosicate.
E rosicano pure quelli che incontriamo quando mi vedono con questa avvenente russa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Stardust ha scritto:@Zadig ha scritto:Oggi siamo stati in vari posti fuori Roma:@PaperMoon ha scritto:@Pazza_di_Acerra ha scritto:Da lunedì sino a domani sono dal mio amato Zazzà! Mi sta scorrazzando per tutta Roma e pure per li castelli!![]()
Ci sentiamo lunedì!@Zadig ha scritto:Rosicate, deboli umani... rosicate.
E rosicano pure quelli che incontriamo quando mi vedono con questa avvenente russa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo zadighino che fa da cicerone...davvero bei posti!! bravi.
ma....de che dovremmo rosicà che non te la sei m'anco t......a!!! hahahaha![]()
[/quote]@anna85 ha scritto:buon rientro!!
Grazie! Comunque la pacchia è finita e domani mattina mi toccca torna' a casa!![]()
![]()
@Lucio Musto ha scritto:non farci caso Stardust, Annarella nostra ogni tanto fa ancora pasticci col quote.
La frase di sotto era della Signora Pazza, e l'augurio parole di Anna
qui gatta ci cova@Pazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, grazie per le gitarelle fuori e dentro Roma, per le scorpacciate (o "magnate" come dite voi) e pe ril fatto di essere un tenerissimo, adorabile gentiluomo...![]()
@MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!![]()
@NinfaEco ha scritto:@MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!![]()
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой![]()
@NinfaEco ha scritto:@MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!![]()
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой![]()
@NinfaEco ha scritto:
No.. no... è una posizione del Kamasutra russo.... diciamo così
![]()
- Spoiler:
copia ed incolla nel traduttore automatico lexilcool e lo saprai![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4