@carnil_carani ha scritto:analizziamo nel merito quello che tu, piccolo interista che tifa la squadra sbagliata definisci "vergogna".
nel primo tempo Matri si posiziona in area per ricevere il pallone spalle alle porta, Britos lo strattona ovunque per impedirglielo e ci riesce. Si continua a giocare come se nulla fosse successo.
nel secondo tempo, sul 2-1 per i partenopei parte la caccia all'uomo. Sistematica, per i napoletani nella loro metà campo difensiva la palla non esisteva. Ho contato 15 entrate dirette sulle gambe. Persino Cavani è entrato 2 volte sulla sua 3/4 difensiva con interventi da giallo. Ne ha beccato solo uno. Il rigore per la Juvenuts? Se quello non è rigore allora i rigori non esistono, Vucinic anticipa Fernandez e il difensore di conseguenza lo affossa.
L'espulsione di Pandev? Non so cosa abbia detto al guardalinee, a giudicare dall'espressione del volto non l'ha invitato a bere un tè a fine match. E il regolamento prevede che la punizione per insulti a CHIUNQUE (non solo agli ufficiali di gara..) è l'espulsione. Dopodichè, a trenta secondi dalla fine del tempo regolamentare, Zuniga, già ammonito, ferma con una manata al plesso solare Giovinco che lo aveva superato e se ne stava andando in porta. Stupido Zuniga.
La vera vergogna?
Che io debba pagare il canone Rai per sentire sempre e comunque telecronisti partigiani per le squadre che giocano contro la Juve, che Varriale debba fare il bordcampista in una partita in cui è coinvolta la sua squadra del cuore e che D'Amico abbia giocato a calcio in passato visto l'idea che ha su cosa sia rigore e cosa non lo sia.
Ah, i vostri post sono aria di montagna.
Siam tornati. E a voi non va giù..
Esistono ottime cremine per quei disturbi lì