Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza . Siete costretti a stare rinchiusi in una stanza per 5 giorni e 5 notti solo che c'è un piccolo problemino: nella stanza insieme a voi il pazzo metterà altre creature per tenervi compagnia hahaha ma voi avrete bisogno di dormire di notte e sarete costretti ad uccidere i conviventi. niente armi ! solo mani nude! il sadico folle però è magnanimo e vi darà la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni. cosa scegliereste? ihihihihi
2
Pazza_di_Acerra
Mar 26 Giu 2012 - 19:02
Viandante Ad Honorem
Sicuramente la vipera. E' la più facile da neutralizzare
3
Coraline
Mar 26 Giu 2012 - 19:06
Viandante Storico
Ho votato le 350 formiche killer . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento
4
Stardust
Mar 26 Giu 2012 - 19:10
Viandante Storico
@Coraline ha scritto:Ho votato le 350 formiche killer . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento
ummm forse ne ho messe troppo poche!! dai facciamo 800: guarda che se ti attaccano insieme son cazzi!!
5
Stardust
Mar 26 Giu 2012 - 19:11
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Sicuramente la vipera. E' la più facile da neutralizzare
@Coraline ha scritto:Ho votato le 350 formiche killer . Per quanto siano "malamente", sono piccole e non volano, nè strisciano nè mi paralizzano dall'orrore come gli scorpioni. Piano, piano, una alla volta le faccio secche con i piedi e poi m'addormento
ummm forse ne ho messe troppo poche!! dai facciamo 800: guarda che se ti attaccano insieme son cazzi!!
E io comincio a ballare la tarantella poggiando i piedi solo per qualche frazione di secondo, in modo da non dar loro la possibilità di inerpicarsi sulle mie gambe. E ballo e salto di continuo fino a stecchirle tutte (se ad ogni appoggio ne faccio fuori dieci, con 80 botte dovrei salvarmi )
E io comincio a ballare la tarantella poggiando i piedi solo per qualche frazione di secondo, in modo da non dar loro la possibilità di inerpicarsi sulle mie gambe. E ballo e salto di continuo fino a stecchirle tutte (se ad ogni appoggio ne faccio fuori dieci, con 80 botte dovrei salvarmi )
@Yale ha scritto:Io però alla lista aggiungerei anche il pazzo sadico-magnanimo.
rischi grosso!!! è di natura ursina!
Come l'uva?
19
Silentis
Mar 26 Giu 2012 - 20:09
Viandante Storico
@Stardust ha scritto:immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza .
Avrei una battuta al riguardo, ma non farebbe piacere ai cristiani in sala.
@Stardust ha scritto:immaginate di essere vittima di un'esperimento condotto da un sadico pazzo che vuole studiare il vostro comportamento e la vostra reattività alla sopravvivenza .
dai sgancia! tranquillo indossano tutti gli occhiali a 3d
Uff...ma perché ti castri così?
22
Silentis
Mar 26 Giu 2012 - 20:30
Viandante Storico
Credo si intuisca abbastanza, una volta quotata la frase di Stardust e praticamente dichiarato l'oggetto.
23
Yale
Mar 26 Giu 2012 - 20:33
Viandante Mitico
@Silentis ha scritto:Credo si intuisca abbastanza, una volta quotata la frase di Stardust e praticamente dichiarato l'oggetto.
Uh...questa volta devo darti ragione. Ma non ci prendere gusto
24
Stardust
Mer 27 Giu 2012 - 19:55
Viandante Storico
io scelgo 45 tafani: anche se fan male sono pochi e sono lenti e li centri bene! sceglierei anche scorpioni ma sono animali che adoro! e mi riuscirebbe difficile ammazzarli. Mi piace il loro corpo e come si muovono.
25
lupo
Mer 27 Giu 2012 - 20:29
Viandante Storico
Io dormo da più di 20 anni con mia moglie, non ho più paura di niente.
Si lo so è una battuta cretina, maschilista e ingenerosa verso la mia metà. Signore mi volete mena' ? avete ragione