Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Terre di Confine

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Questo forum contiene tre sub forum:

- Storia e Approfondimento
In questo spazio di discussione è possibile proporre argomenti che riguardano la storia e approfondirli insieme, occuparsi di questioni ancora aperte, di presunte verità e presunte certezze. La Storia è un pozzo infinitamente profondo in cui galleggia la luna. Il compito di pescarla è impossibile, e per questo infinito ed affascinante.

- Scienza e Oltre
In questo spazio di discussione è possibile occuparsi di ciò che concerne la scienza in ogni sua forma, spingendosi fino ai suoi confini, dove l'oggettività sfuma nel mistero. Ciò che oggi è scienza è stato mistero, e ciò che è mistero potrebbe essere scienza. La scienza è l'arte del dubbio.

- Religione e Spiritualità
In questo spazio di discussione è possibile parlare di spiritualità in senso ampio, passando attraverso le varie religioni a noi prossime o a noi distanti, indagandone i messaggi e sottoponendole a critica ed occuparsi di tutto ciò che concerne la crescita personale.


_________________
Quanto più già si sa,
tanto più bisogna ancora imparare.
Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere,
o meglio il sapere del non sapere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.