@cinquestelle ha scritto:Che non sia un esempio di stile è assodato, però l'ipocrisia che ho visto nei commenti alla sua conferenza stampa sono vomitevoli e per questo ho scritto grande Antonio.
In ogni caso il suo atteggiamento è identico a quello del 99% di uomini quando in privato parlano dei gay, la differenza è che lui lo ha detto di fronte alle telecamere per fare lo spiritoso.
Con questo non voglio assolutamente offendere i gay ma è la pura e sacrosanta verità.
Lasciamo perdere il giustissimo ragionamento di Andrea a riguardo di cosa si rappresenta quando si parla indossando quella divisa azzurra lì, andiamo più terra a terra..
Mi convocano per la nazionale e mi chiedono cosa penso del calcio femminile.
Rispondo che preferisco il tennis femminile perchè le atlete son più gnocche e vestono in modo più succinto.
E che non guardo il tennis maschile perchè lo trovo di una noia mortale.
Siccome per il 90% degli uomini italani le cose stanno più o meno così sono ipocriti quelli che si offendono..
Di sicuro avrei dalla mia IlGiornale e su Libero mi candiderebbero a guidare il paese, ma le critiche sarebbero automaticamente ipocrite..
Va anche detto che Cassano aveva un'espressione del volto contrita ed emozionata quando era insieme ai suoi compagni in visita ad Auschwitz, luogo in cui si finiva se all'epoca si era anche... frocio. Magari quando hanno menzionato gli omosessuali nella lista delle categorie "trattate" in quel campo di concentramento lui pensava ad una delle 736451 donne che si è fatto prima di sposarsi una pallanotista.
Da qualsiasi parte la prendi Cassano ha detto una cosa che poteva risparmiarsi.
E come dice Istinto il nostro calcio poteva risparmiarci di vedere certi personaggi in maglia azzurra...
Va anche detto che se fossi omosessuale troverei un modo per tappare la bocca a quell'immenso coglione che risponde al nome di Cecchi-Paone...