Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
No, l'"oriente" l'ho visto spesso nel MIO scrigno... 2:"Con la luna per bandiera?"
No, la bandiera era un palloncino di gomma
3: "Ed intendevi in qualche verso cantre al mondo il suo splendor?"
No, no, son cose personali, da non divulgare...
4: "Ma quando hai visto Gerusalemme,piccolo fiore sulla roccia,
hai sentito come un Requiem quando a parlarvi t'inchinasti?"
No, un cattivo sapore piuttosto
"La strada porta alla fontana vorresti riempire il tuo secchio meglio non pensarci Pazza di Acerra! Oggi il tuo corpo non vale l'acqua! (*) Inch'Allah! Inch'Allah Se Dio vuole,inch'Allah!
(*)Quella volta i cecchini palestinesi sparavano alle donne che andavano a prender l'acqua...ti ricordi? O no?
6
hakimsanai43
Mar 12 Giu 2012 - 14:56
Viandante Storico
Terza domanda:
"Cosa ha fatto il pianeta Terra quando è venuto a sapere
No, l'"oriente" l'ho visto spesso nel MIO scrigno... 2:"Con la luna per bandiera?"
"La strada porta alla fontana vorresti riempire il tuo secchio meglio non pensarci Pazza di Acerra! Oggi il tuo corpo non vale l'acqua! (*) Inch'Allah! Inch'Allah Se Dio vuole,inch'Allah!
(*)Quella volta i cecchini palestinesi sparavano alle donne che andavano a prender l'acqua...ti ricordi? O no?
Rocirdo sì. Ero una dei cecchini
.
Mannooo! nel testo originale sta scritto "Maria Maddalena" non "Pazza di Acerra" ...??.....ah beh! Sì non vedo perchè Maria Maddalena non debba fare la cecchina. Come dici? Che il kalashnikov non era ancora stato inventato? Ah...beh...sì...giusto!
10
Pazza_di_Acerra
Mar 12 Giu 2012 - 15:35
Viandante Ad Honorem
Ma le sostanze psicotrope erano state inventate eccome! Purtroppo esistono tuttora, come lei chiaramente testimonia...
11
NinfaEco
Mar 12 Giu 2012 - 16:28
Viandante Ad Honorem
Sto tentando di capire tra voi chi è il più scemo ........
.... e non ce la faccio
12
Dudù
Mar 12 Giu 2012 - 16:56
Viandante Mitico
@NinfaEco ha scritto:Sto tentando di capire tra voi chi è il più scemo ........
.... e non ce la faccio
.
13
Pazza_di_Acerra
Mar 12 Giu 2012 - 17:09
Viandante Ad Honorem
Vuol dire che è scema anche lei...
14
NinfaEco
Mar 12 Giu 2012 - 17:16
Viandante Ad Honorem
Facile ed economica soluzione di far fronte ad un intreccio relazionale, meglio nota come "Non mi hai fatto male faccia di Maiale, non mi hai fatto niente faccia di Serpente"
Non è scema,è analfabeta: non riesce a realizzare che il titolo di queste discussioni è:"Libero sfogo ecc."
Moderna definizione di analfabetismo:"L'analfabeta non è quello che non sa leggere e scrivere ma colui che NON CAPISCE ciò che legge o ciò che lui stesso scrive. In questo senso oggi il 70% degli Italiani è analfabeta. Parola dell'Onorevole Tremonti a "Porta a porta".
17
hakimsanai43
Mer 13 Giu 2012 - 9:19
Viandante Storico
Quarta domanda:
il sign.Marega Ivo non ce la faceva più e allora ha fatto la pipì dietro un torrione delle mura della città. Si chiede:
il sign.Marega Ivo non ce la faceva più e allora ha fatto la pipì dietro un torrione delle mura della città. Si chiede:
"Quanti sono i mari che bagnano l'Italia?"
Dipende dal fatto se il signor Marega Ivo sia o no un maresciallo...
Mannoooo!!! Mar-ega facendo la pipì non ha bagnato l'Italia ? E allora? I mari che bagnano l'Italia sono: Mar Ligure,Mar Tirreno,Mar Ionio,Mare Adriatico e Marega ! Questa storiella l'ho detta in una seconda media durante un'ora di supplenza e TUTTI hanno capito!
20
Candido
Ven 22 Giu 2012 - 14:46
Viandante Storico
Ma è vero che hai quasi 70 anni?
21
hakimsanai43
Ven 22 Giu 2012 - 20:01
Viandante Storico
@Candido ha scritto:Ma è vero che hai quasi 70 anni?
Eh sì,ma già all'età di due anni (così mi raccontano) cavillavo su ogni parola e avevo da ridire su ogni cosa che mi dicevano,genitori,parenti ecc. Arrivato in prima elementare sono diventato la disperazione dell'insegnante di religione,il quale non poteva aprir la bocca senza che io lo contestassi. E così,dopo la laurea in Biologia ho fatto apparentemente l'insegnante di scienze, ma in realtà l'insegnante di Buddhismo.E così non sono mai invecchiato e ,non essendo invecchiato, non posso morire nè oggi nè mai. Ed eccomi qui: Guru Hakim.
22
hakimsanai43
Ven 22 Giu 2012 - 20:04
Viandante Storico
Ah dimenticavo: se vuoi visualizzare la mia faccia,tutti mi dicono che sono il sosia di Mario Monti.....tranne che nei enti: i miei sono più curati.