Il mio colore preferito è il verde ma non politicamente. Stavo solo rifacendomi al commento di Blasel mantenendo la sua stessa ironica linea del passaporto. Rinfodera pure le armi!

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
@Parli con me' ha scritto:Benvenuta Yale ti avevo salutata ieri ma il messaggio si e perso tra le maglie della rete, felice serata e buona vita.
@lupo ha scritto:Bene sig.ra Yale, se questa estate scende lungo la costa ovest, è invitata a prendere un caffè.
Poi mi sposto nell'interno su strade meno battute.
L'invito è esteso a tutti ovviamente
@Yale ha scritto:
Il mio colore preferito è il verde ma non politicamente. Stavo solo rifacendomi al commento di Blasel mantenendo la sua stessa ironica linea del passaporto. Rinfodera pure le armi! :--.--:
@Silentis ha scritto:
Tranquilla, la mia unica arma è il minchionaggio. Seimila colpi al minuto.
con Yale è meglio frequentare strade poco battute.@lupo ha scritto:Bene sig.ra Yale, se questa estate scende lungo la costa ovest, è invitata a prendere un caffè.
Poi mi sposto nell'interno su strade meno battute.
L'invito è esteso a tutti ovviamente
@blasel ha scritto:
a Napoli non mangerò mai (![]()
) un supplì al telefono, ne la pagliata oppure la coda, perchè, anche se li preparano, non sono all'altezza degli originali, solo basse imitazioni per bocche assai alla buona.
A Roma, un caffè con le 3 C, ve lo potete soltanto sognare o immaginare.![]()
@blasel ha scritto:Guarda se devo ridurmi cosi...
vabbè, la cortesia è una chiave d'oro che apre tutte le porte
@Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
E non per infrattarsi, ma perchè mi sa che è brutta. E pure logorroica.
@moony ha scritto:Cosa sono queste particolarità?
cazzo mi sa che sei peggio di NInfomanEco: https://www.lavalledelleco.net/t5828-satyricon-strips-i-laidi-retroscena-della-valle-dell-eco@Yale ha scritto:@Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
Se davvero fossi stata logorroica al tuo primo commento avrei risposto facendoti notare quanto la tua domanda "sei bona?" sia, in questo contesto, una domanda paradossale; perché anche nel caso avessi risposto positivamente non ci avresti creduto e avresti preteso una foto (che non avrei mandato validando la tua credenza), e quindi...blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla...
Uh...Mi sa che se n'è andato!![]()
@Zadig ha scritto:cazzo mi sa che sei peggio di NInfomanEco: https://www.lavalledelleco.net/t5828-satyricon-strips-i-laidi-retroscena-della-valle-dell-eco@Yale ha scritto:@Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
Se davvero fossi stata logorroica al tuo primo commento avrei risposto facendoti notare quanto la tua domanda "sei bona?" sia, in questo contesto, una domanda paradossale; perché anche nel caso avessi risposto positivamente non ci avresti creduto e avresti preteso una foto (che non avrei mandato validando la tua credenza), e quindi...blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla...
Purtroppo no!!!!!!@Yale ha scritto:@Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee