Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Buongiorno a tutti! Il mio nick è Yale, che si legge “iale” e con la prestigiosa università non c'azzecca niente. E' più legato alle serrature, ma questa è una storia lunga e tediosa. Sono capitata in questa valle ieri sera per la prima volta: l'ho trovata accogliente e mi pare si respiri un'aria salutare. Senza contare che si vocifera che la gente del posto offra ai nuovi arrivati un ottimo caffè. Io ho portato due pasticcini.
2
Zadig
il Ven 8 Giu 2012 - 15:35
Viandante Ad Honorem
@Yale ha scritto:Buongiorno a tutti! Il mio nick è Yale, che si legge “iale” e con la prestigiosa università non c'azzecca niente. E' più legato alle serrature, ma questa è una storia lunga e tediosa. Sono capitata in questa valle ieri sera per la prima volta: l'ho trovata accogliente e mi pare si respiri un'aria salutare. Senza contare che si vocifera che la gente del posto offra ai nuovi arrivati un ottimo caffè. Io ho portato due pasticcini.
gli spasticini li abbiamo già. Il caffè lo offre blably... un vero caffè napuletaaaaano.
ma dimmi... puppi? Sei bona? Mi fai vedere tette e culo?
3
Blasel
il Ven 8 Giu 2012 - 15:43
Banned
...avevo la (pessima) abitudine d'offrire il caffè, ma mi hanno rotto....
il servizio 'buono'
asccontentati di
ed aggiungici il mio
B E N V E N U T A
4
NinfaEco
il Ven 8 Giu 2012 - 15:44
Viandante Ad Honorem
Non so se possa servire a qualcosa a questo punto... ma... benvenuta Siediti, respira e sorseggia il Blasel-Caffè
P.s.
Introducete la faccina face palm. E' necessaria
5
Yale
il Ven 8 Giu 2012 - 15:49
Viandante Mitico
@Zadig ha scritto: ma dimmi... puppi? Sei bona? Mi fai vedere tette e culo?
- sì - respiro - no
6
Yale
il Ven 8 Giu 2012 - 15:51
Viandante Mitico
@blasel ha scritto:...avevo la (pessima) abitudine d'offrire il caffè, ma mi hanno rotto....
@Zadig ha scritto: ma dimmi... puppi? Sei bona? Mi fai vedere tette e culo?
- sì - respiro - no
allora non sei la benvenuta.
Oh no! Ora ho smesso anche di respirare
23
NinfaEco
il Ven 8 Giu 2012 - 21:31
Viandante Ad Honorem
Grandissima... a me piaci. Una donna di carattere che non dipende dal giudizio virtuale degli altri, non cerca falsi sorrisi e buonismo.... e che ha pure il senso dell'umorismo
24
lupo
il Ven 8 Giu 2012 - 22:22
Viandante Storico
Ciao bella, da dove scrivi?
25
Yale
il Ven 8 Giu 2012 - 22:30
Viandante Mitico
@NinfaEco ha scritto: Grandissima... a me piaci. Una donna di carattere che non dipende dal giudizio virtuale degli altri, non cerca falsi sorrisi e buonismo.... e che ha pure il senso dell'umorismo
Oddio! Vuoi dire che Zadig non stava scherzando? Vabbè....ci ho guadagnato un applauso.