Voglio diventare una dominatrice...
...

E perchè non ce la potrei fare... ecche caspita ?

.....

Questo e' un topic di pubblica utilità dedicato a tutte le femmene che vogliono allenarsi in questa pratica
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
@LieveMente ha scritto:
Sa che dominare è una faticaccia?
@LieveMente ha scritto:
...scegliere il giusto soggetto da vessare senza correre rischi
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice?![]()
@NinfaEco ha scritto:@Pazza_di_Acerra ha scritto:Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice?![]()
Oh suvvia... quanto sei fetish..
non è l'abito che fa la monaca
@blasel ha scritto: tenta d'imitarla
pretendete solo l'originale.
@LieveMente ha scritto:Ovviamente persona definita sottomessa![]()
@MagicLight ha scritto:@NinfaEco ha scritto:@Pazza_di_Acerra ha scritto:Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice?![]()
Oh suvvia... quanto sei fetish..
non è l'abito che fa la monaca
e no mia cara ci vuole anche il giusto abbigliamento!
tacco a spillo e tutina in latex in certe occasioni sono obbligatori!
se non mi va, non riesci nemmeno a farti accendere una sigaretta
Vuole prendere una iniziativa!!!!!!!!!!!!!!! Te lo sconsiglio@LieveMente ha scritto:
Sa che dominare è una faticaccia?
@NinfaEco ha scritto:Ho deciso.
Voglio diventare una dominatrice...
...alla facciazza di chi mi dice che non ce la posso fare
E perchè non ce la potrei fare... ecche caspita ?![]()
.....![]()
Questo e' un topic di pubblica utilità dedicato a tutte le femmene che vogliono allenarsi in questa pratica
@Coraline ha scritto:
La vera dominatrice agisce nell'ombra: niente proclami, niente esternazioni a riguardo, apparenza tranquilla. In realtà non le interessa essere riconosciuta come tale dal mondo, quello che conta è raggiungere gli obiettivi che si pone.
Farsi un vestito che poi non si è in grado di indossare con eleganza e nonchalance rende ridicoli, dunque va bene cercare di non farsi passare sopra col caterpiller ma se non si hanno in sè le caratterische del dominatore per me è inutile provarci. E meno male![]()
Il dominatore è un povero illuso che in realtà compra l'interesse degli altri e che è destinato a rimanere solo quando non è più in grado di "pagare". Mi è capitato di conoscere sia uomini che donne dominatori di sta ceppa: non ci vuole nulla a smontarli, basta spostare l'attenzione dai percorsi che conoscono a menadito e sui quali sono imbattibili, ad altri, anche semplici, nei quali facilmente rischiano di perdere l'equilibrio.
Fattene una ragione Ninfa, secondo me non ci riuscirai mai. Per fortuna tua![]()