Bene, forse è stato già fatto, ma vediamo chi vince!
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Per chi tifate?
@carnil_carani ha scritto:Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus.![]()
Istinto mi sembra che tifi il Bari qua in Italia, so per certo che avendo vissuto in Spagna per qualche tempo è un affezionato ed appassionato tifoso anche del Real Madrid.
Mi sbaglio Istì?
@nonsidirebbe ha scritto:@carnil_carani ha scritto:Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus.![]()
Istinto mi sembra che tifi il Bari qua in Italia, so per certo che avendo vissuto in Spagna per qualche tempo è un affezionato ed appassionato tifoso anche del Real Madrid.
Mi sbaglio Istì?
Ahahahahahah Carnil!!!
Io invece sono uno sfegatato interista, come è ovvio.....![]()
errore: è in Abruzzo, la provincia è L'Aquila.
@Zadig ha scritto:errore: è in Abruzzo, la provincia è L'Aquila.
@carnil_carani ha scritto:Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus.![]()
Mi sbaglio Istì?
P.s.:
"Scurcola Marsicana", Sgurgola è un paesino in provincia di Forsinone..
@euvitt ha scritto:io sono un interista con simpatie per la Lazzie
e il mio idolo è ovviamente il grande simpaticissimo Mourinho![]()
@Candido ha scritto:@euvitt ha scritto:io sono un interista con simpatie per la Lazzie
e il mio idolo è ovviamente il grande simpaticissimo Mourinho![]()
Così questo inclito personaggio del forum volle celare al pubblico i suoi veri amori, come indicazione di massima vi consiglio di pensare all'opposto di quanto lui afferma...![]()
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Per quale squadra di calcio fate il tifo?