Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Salve... sono capitata qui per puro caso,ho trovato il sito...come dire,affascinante,e quindi ho pensato di volerne fare parte... spero di conoscervi presto
2
Pazza_di_Acerra
il Gio 26 Apr 2012 - 13:38
Viandante Ad Honorem
Ben arrivata!
3
Viaggiatrice
il Gio 26 Apr 2012 - 13:39
Viandante Residente
grazie!:-)
4
tulip
il Gio 26 Apr 2012 - 16:43
Viandante Storico
Ciao e benvenuta
5
Viaggiatrice
il Gio 26 Apr 2012 - 17:01
Viandante Residente
grazie Tulip!
6
euvitt
il Gio 26 Apr 2012 - 17:05
Viandante Storico
...io pure viaggio con la fantasia, sapessi che m'invento a letto la sera quando non ho sonno
7
Viaggiatrice
il Gio 26 Apr 2012 - 17:06
Viandante Residente
immagino
8
Cenere79
il Gio 26 Apr 2012 - 20:45
Viandante Mitico
Peu importe le voyage, pourvu que l'horizon soit vaste.
Benvenutissima!
9
Jester
il Gio 26 Apr 2012 - 21:49
Viandante Storico
benvenuta in valle!
10
Zadig
il Gio 26 Apr 2012 - 21:52
Viandante Ad Honorem
altra figa, benebenebene. Peccato, però per il nick: sarebbe stato meglio "puppatrice".
11
Viaggiatrice
il Ven 27 Apr 2012 - 10:32
Viandante Residente
grazie a tutti... quanto a te ,"gentiluomo"
@Zadig ha scritto:altra figa, benebenebene. Peccato, però per il nick: sarebbe stato meglio "puppatrice".
questi termini usali con la tua sorellina,che di sicuro gradirà
12
Zadig
il Ven 27 Apr 2012 - 10:44
Viandante Ad Honorem
uuuh, un'altra simpaticona! Vedo e prevedo che diventeremo amicissimi. E che durerai poco in questo forum.
13
Pazza_di_Acerra
il Ven 27 Apr 2012 - 10:49
Viandante Ad Honorem
Zazzà, la vuoi piantare di desertificare il forum? SE fai così non te la darò nemmeno quando saremo rimasti solo tu e io!
14
Zadig
il Ven 27 Apr 2012 - 10:52
Viandante Ad Honorem
sembra che il nome di questo forum attiri parecchi esseri con la scopa in culo... cosa posso farci signora mia?
15
Viaggiatrice
il Ven 27 Apr 2012 - 11:06
Viandante Residente
@Zadig ha scritto:sembra che il nome di questo forum attiri parecchi esseri con la scopa in culo... cosa posso farci signora mia?
ah ho capito..ecco un altro sessualmente represso che desertifica i forum...siamo in due ad essere simpaticoni vedo
@Zadig ha scritto:sembra che il nome di questo forum attiri parecchi esseri con la scopa in culo... cosa posso farci signora mia?
ah ho capito..ecco un altro sessualmente represso che desertifica i forum...siamo in due ad essere simpaticoni vedo
Lo lasci perdere. Non è cattivo come sembra: se resta qui con noi se ne accorgerà presto...
17
Zadig
il Ven 27 Apr 2012 - 11:17
Viandante Ad Honorem
e mica significa essere cattivi dire ad un utente che ha la scopa in culo: è una semplice opinione, non crede signora?
18
Coraline
il Ven 27 Apr 2012 - 11:19
Viandante Storico
Ciao viaggiatrice
Non sono qui da moltissimo, ma a me Zadig ha fatto simpatia da subito: riesce a strapparmi sempre un sorriso
19
Jester
il Ven 27 Apr 2012 - 11:20
Viandante Storico
pero' che impressione, una scopa in culo... ...si, viaggiatrice, stai tranquilla : Zazà non morde!
20
Zadig
il Ven 27 Apr 2012 - 11:21
Viandante Ad Honorem
però rende bene l'idea di rigidità mentale, no? Preferisci "mangia spade"?
21
Coraline
il Ven 27 Apr 2012 - 11:22
Viandante Storico
Zadig però non è che se una non coglie al volo lo spirito che ti anima, dev'essere subito definita "rigida". Aspetta almeno una decina di post
22
Zadig
il Ven 27 Apr 2012 - 11:28
Viandante Ad Honorem
"il buon giorno si vede dal mattino" (cit)
23
Viaggiatrice
il Ven 27 Apr 2012 - 12:17
Viandante Residente
se questo Zazà morde o non morde,dormo lo stesso. Penso solo che il suo modo di dare il" benevenuto" sia a dir poco sconcertante e volgare,questo non significa avere la mentalità ristretta,io non lo conosco e di certo non fa una bella impressione. E la mia impressione rimane quella....nel web ne trovi sempre uno(sessualmente represso),amen
24
Silentis
il Ven 27 Apr 2012 - 12:42
Viandante Storico
A volte sono peggio quelli che si sfogano troppo.
Benvenuta, comunque.
25
Zadig
il Ven 27 Apr 2012 - 12:59
Viandante Ad Honorem
@Viaggiatrice ha scritto:se questo Zazà morde o non morde,dormo lo stesso. Penso solo che il suo modo di dare il" benevenuto" sia a dir poco sconcertante e volgare,questo non significa avere la mentalità ristretta,io non lo conosco e di certo non fa una bella impressione. E la mia impressione rimane quella....nel web ne trovi sempre uno(sessualmente represso),amen
l'unico problema che rappresenteresti per me è se tu mordessi... mentre me lo puppi.
Sessualmente represso a manetta, oh yes! E pure volgaVe!