Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Formazione Barcellona: fuori Piquè, Fabregas e Sanchez

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Tutta la massima stima per Pep, dimostra di non guardare in faccia a nessuno ma premiare i meritevoli:
- Piquè ancora fuori: c'è poco da fare, quest' anno ha deluso parecchio. Con Puyol accanto sono capace anch'io di giocare, quando gli è stato chiesto di comandare la difesa peró ha ciccato, da allora è poi casuto in una spirale di errori che non è da lui. Chissà che cosa è successo, non si di e ta scarsi dall'oggi al domani, ha la testa altrove.
- Fabregas: tutta la mia simpatia Franceschino, ma se si torna da Londra con un 1-0 sul groppone la colpa è in gran parte sua. È vero, rimane un grandissimo e si sta sacrificando a giocare fuori ruolo, ma nel Barcellona lo fanno tutti. Al suo posto Thiago Alcantara, in mediana con Xavi e Busquets.
- Alexis Sanchez: paga la botta presa con Terry, Guardiola non vue rischiarlo ma vuole che rifiati in vista del ritorno, anche lui con degli errori non da lui. Al suo posto Tello.. E ne sono felicissimo, giocare nel classico è una grande responsabilità, si puó testare il polao del ragazzo e vedere se si puó cedere alle lusinghe della Roma per Pedro.

Da parte blanca invece si vocifera che Mou voglia riproporre, per l'ennesima volta contro il Barcellona, il trivote con Diarra (cue era stato messo fuorisquadra) a canto a Xabi e Kedhira... A me sembra una bufala, se lo fa è proprio ino stronzo, fare imbufalire gratis i suoi supporters e quei pochi che ancora lo difendono con un modulo odiato da tutti e che non ha cmq prodotto soddisfazioni in passato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.