Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...non fare così zazzà: erano riuscite, maestre di diplomazia a prendere parte senza passare dal torto, così tu scopri gli altarini!
io non li ho interpretati come voi.... ma sbaglierò io
fa nulla.
Ma sei bionda?
27
blugipsy
Mer 11 Apr 2012 - 14:39
Viandante Storico
mi spiace...
28
Zadig
Mer 11 Apr 2012 - 17:48
Viandante Ad Honorem
sarai sicuramente bionda dentro.
29
blugipsy
Mer 11 Apr 2012 - 18:11
Viandante Storico
mah, non so cosa intendi per bionda dentro.
Comunque, l'immaginazione ha più spazio di una galassia.
30
Zadig
Mer 11 Apr 2012 - 20:21
Viandante Ad Honorem
appunto, proprio bionda dentro.
31
The Royal
Mer 11 Apr 2012 - 20:57
Viandante Storico
@Zadig ha scritto:sarai sicuramente bionda dentro.
@blugipsy ha scritto:mah, non so cosa intendi per bionda dentro.
Comunque, l'immaginazione ha più spazio di una galassia.
Scusate se mi vengo ad introdurre qui, ma forse mi perdonerete. Probabilmente, Zadig, per "Bionda dentro" intende il fatto che il tuo temperamento abbia spunti interiori cosi' performanti ed avvincenti nei confronti altrui da essere appunto considerata "bionda dentro", cioe' seducente e suprema. Ma forse sbaglio. Ciao e buona serata.
32
Zadig
Mer 11 Apr 2012 - 21:17
Viandante Ad Honorem
sìsì, proprio quello che intendevo io... sìsì.
Troyal, quando cazzo la finirai di essere così inutilmente "cerimonioso" ed a scusarti se intervieni?
33
NinfaEco
Mer 11 Apr 2012 - 22:03
Viandante Ad Honorem
@Zadig ha scritto: Troyal, quando cazzo la finirai di essere così inutilmente "cerimonioso" ed a scusarti se intervieni?
Tutti gli elementi del cosmo tendono a raggiungere uno stato di equilibrio o Krasis. Ergo... finchè tu perseveri nelle tue abbiette abitudini, Royal per compensazione dovrà essere esponenzialmente garbato e sensibile.
Anche tu puoi fare qualcosa per il mondo... fallo ora
Scusate se mi vengo ad introdurre qui, ma forse mi perdonerete. Probabilmente, Zadig, per "Bionda dentro" intende il fatto che il tuo temperamento abbia spunti interiori cosi' performanti ed avvincenti nei confronti altrui da essere appunto considerata "bionda dentro", cioe' seducente e suprema. Ma forse sbaglio. Ciao e buona serata.
Secondome Zadig scrive esattamente ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa normalmente, ma che tace per darsi un contegno
39
BigBossStigazzi
Gio 12 Apr 2012 - 13:12
Viandante Ad Honorem
è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!
40
blugipsy
Gio 12 Apr 2012 - 14:06
Viandante Storico
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!
e non può essere altrimenti, soprattutto nel mondo virtuale, dove non è ciò che sembra ma anche il contrario...
perciò ciascuno di noi è bionda dentro, come dice l'esimio, ma anche no. Sapevatelo.
41
BigBossStigazzi
Gio 12 Apr 2012 - 14:34
Viandante Ad Honorem
ah io me lo dissi sempre ma non lo ricordassi, io comunque preferisco le more dentro!
42
Coraline
Gio 12 Apr 2012 - 15:22
Viandante Storico
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!
Noi donne no. Sallo
43
Jester
Gio 12 Apr 2012 - 16:01
Viandante Storico
la promiscuicità dei materiali/fattori, m'é sempre piaciuta un sacco ...lana fuori/cotone dentro...misto lino...acrilico70%/cotone30%...dentro mora/fuori bionda...dentro abbonda/fuori secca....fuori limone/dentro liquirizia...fuori mora/dentro bionda...si', ormai c'ho fatto l'abitudine e so discernere l'alfa dall'omega!
@Coraline ha scritto: Secondome Zadig scrive esattamente ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa normalmente, ma che tace per darsi un contegno
Occhio, ne fa un punto di forza. Poi il resto lo attribuiamo noi. Massimo risultato, minimo sforzo.
Capo, non ti far portare sulla cattiva strada
47
riknet
Gio 12 Apr 2012 - 17:21
Viandante Affezionato
@Silentis ha scritto:Hai dimenticato "sopra bionda, sotto mora".
Secondome Zadig scrive esattamente ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa normalmente, ma che tace per darsi un contegno
Vedo che tra bionde vi capite, eh? Chettenereeeee!
Big, io sono senza speranze... salvati almeno tu!
49
BigBossStigazzi
Gio 12 Apr 2012 - 21:15
Viandante Ad Honorem
....ormai sono irrecuperabile pure io ...vatti a leggere il mio outing in "cosa non sopporti in un uomo" !!!
50
NinfaEco
Gio 12 Apr 2012 - 21:21
Viandante Ad Honorem
Noooooo ...... non togliermi ogni speranza nel futuro!