Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Una tantum, troppa graziam!!!

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Era un bel pò non facevo un tour de force del genere, sarà l'adrenalina, saranno le soddisfazioni a raffica ma stamattina mi stupisco di me stesso.
Si perchè tra ieri sera e stanotte mi son concesso un doppio spettacolo, la prima parte dal vivo, in una nuova struttura adibita allo spettacolo calcistico sita in quel di Torino, la seconda in tv con altre 3 persone a casa di chi è venuto in quello stadio con me.
Ieri era il primo Aprile, il giorno degli scherzi (approposito, di pessimo gusto quello concepito da Telelombardia: http://www.calciomercato.com/altre-notizie/barcellona-l-ombra-del-doping-pesce-d-aprile-o-verita-899676) ma anche il giorno di Juventus-Napoli e di Wrestlemania 28.

Allo Juventus Stadium ero già stato nel giorno dell'inaugurazione. Bello ed emozionante, ma non è nulla al confronto di ciò che diventa in occasione di una partita. ti toglie il fiato da 20 minuti prima dell'inizio del match alla fine delle celebrazioni per la vittoria della squadra. Nonostante gli imbecilli (tantissimi...) è un'esperienza da vivere, vedi la partita come da nessun'altra parte in Italia e l'adrenalina e i brividi ti percorrono dall'inizio alla fine per la bolgia. E sul 3-0 per noi cantare "O surdato 'nnammurato" ai napoletani sconfitti non ha prezzo!!!

Sulla partita c'è poco da dire, un Napoli poco presente (demeriti suoi o meriti della Juve? Non lo so, so solo che Buffon alla fine aveva i guanti immacolati come all'inizio..) ed una Juve "tranquilla" nel primo tempo e devastante nella ripresa. Chiellini è mostruoso, Pirlo una delizia, Marchisio passa dalla legna ai doppi passi in mezzo all'intero centrocampo avversario e Vidal.. non so cosa dire sul cileno, è ovunque e raramente perde un contrasto o una palla. E che cazzo di gol ha segnato!!

Giusto il tempo per il solito carosello della squadra vittoriosa e si corre a casa del torinese del gruppo. Birra in frigo, pizza in forno, pop corn e patatine a tonnellate e via, incomincia il più grande spettacolo del mondo!!!

4 ore di show, di emozioni che capiamo in pochi e di pura "America"..
Sheamus che devasta Daniel Brian in soli 5 secondi diventanto World Heavyweight Champion, Big Show che distrugge il povero Cody Rhodes strappandogli il titolo Intercontinentale, pausa bagno e chiacchiere nel match femminile, Laurinatis che diventa GM di entrambi gli show targati WWE a causa di una donna.
E poi i 3/4 d'ora del cuore, delle emozioni che mi riportano all'adolescenza. Undertaker che batte HHH conquistando la sua 20° vittoria di fila a WM. In un match di un'epicità assurda, quasi una cappa insopportabile di tensione.. la fine di un'era sancita dai tre "eroi" di quel tempo che fu (il terzo è Shawn Michaels, arbitro del match..) che escono di scena sorreggendosi l'un l'altro ed abbracciandosi prima di congedarsi dall'arena, dai telespettatori e forse anche dal wrestling lottato.
Poi si fa sul serio. il campione CM Punk difende la cintura contro Chris Jerico, il migliore wrestler del mondo contro il migliore del mondo in ciò che fa..Spettacolo, mezz'ora di giochi psicologici, di botte da orbi, di classe cristillina da parte di entrambi e il finale all'ultimo colpo con Punk che "piega" Jericho nella sua "Anaconda Vice".

E' finita direte voi.. Eh no.. Il bello arriva adesso.
C'è la sfida delle sfide, "once in a lifetime", una volta nella vita.
The Rock, il People Champion, l'uomo che ha sfondato nel wrestling prima e nel cinema poi, la leggenda contro John Cena, l'integerrimo volto del wrestling contemporaneo, quello che non perde quasi mai e quando accade non è mai una sconfitta "pulita", c'è sempre qualcuno o qualcosa che interferisce. Stavolta ha perso pulito, ha perso a causa della sua supponenza. Contro un avversario tirato a lucido ma pur sempre arruginato da 8 anni di assenza dai ring.

Ed infine si torna a casa, 3 ore di nanna difficile data l'adrenalina ancora in circolo ed eccomi qua, a tentare di rendervi un minimo partecipi di una nottata che non penso di ripetere più, non credo ce la farei...

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Il 20-0 era scontato ma nonostante ciô son sicuro che il match sarà stato epico! Immagino anche lo spettacolo di Cena vs Rock, mentre gli altri incontri mi dicono poco, le gimmick non reggono il confronto!

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@istinto ha scritto:Il 20-0 era scontato ma nonostante ciô son sicuro che il match sarà stato epico! Immagino anche lo spettacolo di Cena vs Rock, mentre gli altri incontri mi dicono poco, le gimmick non reggono il confronto!

L'incontro tra HHH e 'Taker si è svolto dentro alla gabbia. In pratica erano solo loro 3. Sembrava la scena finale di un film epico. Non so se hai visto qualcosa, ti consiglio lo "shock culturale" di Undertaker con i capelli cortissimi!!!
Cena-Rock è stato uno spettacolo, Rocky non è più un wrestler e si vede ma ha retto benissimo le botte che ha preso e il finale è stato ben congeniato con Cena che fa lo "sborone" tentando di infliggere il "People's Elbow" al suo avversario e fallisce beccandosi la "Rock Bottom" finale.

Sul resto mi vien da dire che il più tifato della serata nonostante la presenza di quei 5 di cui ho già parlato è stato per distacco Daniel Bryan che ha perso in meno di 20 secondi e per di più al momento è un "cattivo".

Ah, ieri notte a Raw Cena stava facendo il suo bagno d'umiltà dopo la sconfitta quando è entrato in scena un tipo biondo, grosso che fino a qualche mese fa lottava nella UFC. BROCK LESNER'S COME BACK!!!!!

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
si ho visto l'undertaker in stile gimmick motociclista, ho visto solo la fine con la tombstone piledriver su un HHH che non ce la faceva più e shawn michaels girato di spalee, ma immagino che il "prima" debba essere stato sconvolgente. Torna Brock? hahaha F5 in arrivo!

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@istinto ha scritto:si ho visto l'undertaker in stile gimmick motociclista, ho visto solo la fine con la tombstone piledriver su un HHH che non ce la faceva più e shawn michaels girato di spalee, ma immagino che il "prima" debba essere stato sconvolgente. Torna Brock? hahaha F5 in arrivo!

Non ha detto niente, è entrato, F5 su Cena e se n'è andato!!!

Il "prima" di cò che hai visto tu è stato condito da sediate, martellate, scale d'acciaio.. Ma soprattutto da tanta recitazione, ad un certo punto HHH con una sedia in mano e 'Taker a terra chiedeva a Michaels di "chiudere il match" se no lo avrebbe fatto lui e sarebbe stato peggio.

La Tombostone finale è arrivata dopo una Sweet Chin' Music di Michaels su 'Taker seguita a ruota da un Pedigree di HHH, ma Taker esce e da lì inzia a martellare e sediare il trilpo fino all'epilogo.

Il taglio del Becchino faceva parte della story line, si è "rasato" per tentare di convincere HHH a combattere. Anhce se la "colpa" del match è tutta di Michaels e del suo smisurato ego.

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
grande taker, sempre un idolo.

7
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.