Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'oggetto misterioso Edoardo Vargas

Condividi 

è stato un acquisto valido oppure no?

L'oggetto misterioso Edoardo Vargas Pl110%L'oggetto misterioso Edoardo Vargas Pr13 0% [ 0 ]
L'oggetto misterioso Edoardo Vargas Pl110%L'oggetto misterioso Edoardo Vargas Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 0

Sondaggio chiuso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Il Napoli ha acquistato Edoardo Vargas, arrivato a Napoli appena terminato il campionato di calcio cileno che la squadra del giocatore ha vinto e che lo ha visto capocannoniere.

In Italia, nel Napoli, ha fatto brevi e non significative apparizioni, vi chiedo, a vostro giudizio, è stata una valida operazione oppure è da considerare una morattianata?

Certo che quando De Laurentiis prese dal Palermo Cavani il 'patron' del Palermo non avrebbe MAI immaginato che, inserito tra Lavezzi ed Hamsik, si realizzasse cosi, altrimenti non si sarebbe accontentato di 16 milioni ratealizzati (se ricordo bene)

Ditemi la vostra, grazie.

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
nel sondaggio manca la terza opzione, ovvero impossibile da giudicare. è un'ala destra (in un tridente offensivo) che in sudamerica ha dimostrato di saper comportarsi benissimo anche da punta centrale, fino ad ora però ha giocato solo scampoli di partita x i quali è ingiudicabile, non si capiva nemmeno che ruolo facesse, l'unica partita per cui può essere giudicato (non positivamente) sono i 45 minuti a Cesena (giocati da seconda punta dietro Cavani) al suo esordio. Probabilmente Mazzarri non se la sente di puntare su di lui con il terzo posto ancora in palio, certo è che se è stato acquistato come sostituto di Cavani o di Lavezzi sarebbe il caso di vederlo agire al posto di questi giocatori, lo spostamento di Lavezzi in una posizione più avanzata a scapito di Hamsik sembrerebbe far propendere per un suo impiego al posto dell'argentino, con 2 vere punte dietro un trequartista e 2 ali che arrivano fino in fondo (e dall'alto del suo metro e settantacinque nin so quanti benefici possa avere). Sarei curioso di vederlo al posto di Cavani tra Hamsik e Lavezzi, ma il ruolo di vice Edison sembra riservato a Pandev!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.