Ciao a tutti, da oggi sono qua anch'io! Mi sono iscritto perchè mi sembra un forum molto attivo (al contrario di tanti altri che sono una noia mortale
) spero di non sbagliarmi!

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuto Edmond! Magari qui dentro fa qualche parte si nasconde anche Faria...![]()
ahahahahahah!!!@Edmond_Dantes89 ha scritto:Proprio io!
@Edmond_Dantes89 ha scritto:Eheheh, grazie ragazzi! Comunque spero che Finalitario non faccia la stessa fine del povero abate!
'A morte 'o ssaje ched''e?... è una livella.
'Nu rre, 'nu maggistrato, 'nu grand'ommo,
trasenno stu canciello ha fatt'o punto
c'ha perzo tutto, 'a vita e pure 'o nomme:
tu nu t'hè fatto ancora chistu cunto?
@euvitt ha scritto:ahahahahahah!!!@Edmond_Dantes89 ha scritto:Proprio io!
ma qui sarai disoccupato....![]()
non ci sono né PM né giudici...magistrati....niente ...
c'è qualche discussioncella all'acqua di rose su temi politici... ma non vedo schieramenti né tantomeno grossi buchi nel cervello![]()
benvenuto
metti pure le pantofole, qui ci sono tre rompipalle in tutto....praticamente un paradiso@Edmond_Dantes89 ha scritto:@euvitt ha scritto:ahahahahahah!!!@Edmond_Dantes89 ha scritto:Proprio io!
ma qui sarai disoccupato....![]()
non ci sono né PM né giudici...magistrati....niente ...
c'è qualche discussioncella all'acqua di rose su temi politici... ma non vedo schieramenti né tantomeno grossi buchi nel cervello![]()
benvenuto
Grazie! In realtà sono qui proprio per prendermi un po' di riposo!![]()