Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Ciao a tutti...un tempo scrivevo su un forum. Ne rimasi delusa per svariati motivi e promisi a me stessa che l'avrei rifatto soltanto se avessi trovato qualcosa di prezioso quale è questo. Devo ambientarmi, ma credo accadrà presto.
2
Dudù
il Gio 15 Mar 2012 - 8:39
Viandante Mitico
Ciao welcome.
3
Violacremisi
il Gio 15 Mar 2012 - 8:45
Viandante Affezionato
@Violacremisi ha scritto:Ciao a tutti...un tempo scrivevo su un forum. Ne rimasi delusa per svariati motivi e promisi a me stessa che l'avrei rifatto soltanto se avessi trovato qualcosa di prezioso quale è questo. Devo ambientarmi, ma credo accadrà presto.
Grazie mille!
4
Don Chisciotte 83
il Gio 15 Mar 2012 - 8:49
Tutor Corriere della Pera
benvenuta!
5
Windi
il Gio 15 Mar 2012 - 12:27
Viandante Affezionato
benarrivata
6
Violacremisi
il Gio 15 Mar 2012 - 13:01
Viandante Affezionato
Grazie a tutti!
7
euvitt
il Gio 15 Mar 2012 - 13:35
Viandante Storico
ciao...anche io ho scritto su un altro forum che nel tempo è diventato litigiosissimo... invecchiando le risse mi attirano sempre meno a presto...
8
-William-
il Gio 15 Mar 2012 - 13:40
Viandante Storico
@Violacremisi ha scritto:Ciao a tutti...un tempo scrivevo su un forum. Ne rimasi delusa per svariati motivi e promisi a me stessa che l'avrei rifatto soltanto se avessi trovato qualcosa di prezioso quale è questo. Devo ambientarmi, ma credo accadrà presto.
welcome to the jungle ;)
9
Violacremisi
il Gio 15 Mar 2012 - 13:53
Viandante Affezionato
@euvitt ha scritto:ciao...anche io ho scritto su un altro forum che nel tempo è diventato litigiosissimo... invecchiando le risse mi attirano sempre meno a presto...
Infatti proprio quello fù il motivo del mio allontanamento.Detesto i litigi di persona, figuriamoci via etere!E poi credo un forum debba essere un piacevole svago,altrimenti preferisco una passeggiata tra gli alberi!
@euvitt ha scritto:ciao...anche io ho scritto su un altro forum che nel tempo è diventato litigiosissimo... invecchiando le risse mi attirano sempre meno a presto...
Infatti proprio quello fù il motivo del mio allontanamento.Detesto i litigi di persona, figuriamoci via etere!E poi credo un forum debba essere un piacevole svago,altrimenti preferisco una passeggiata tra gli alberi!
Concordo, gli alberi sanno essere piacevolissimi compagni di passeggiata.
Concordo, gli alberi sanno essere piacevolissimi compagni di passeggiata.
E allora benarrivata!
Gli alberi sono eleganti,soprattutto nel cambio di stagione!Grazie..
13
Shushan
il Gio 15 Mar 2012 - 14:28
Viandante Affezionato
ciao e benvenuta tra noi..vedo pure tu ami l'arte.
14
Violacremisi
il Gio 15 Mar 2012 - 14:31
Viandante Affezionato
@Shushan ha scritto:ciao e benvenuta tra noi..vedo pure tu ami l'arte.
Non solo la amo, la vivo! Grazie anche a te...siete tutti carinissimi.