Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cazzo Guardi? Vai a cucinare....

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Siparietto Zlatan Ibrahimovic-Vera Spadini al termine della vittoria del Milan contro il Lecce per 2 a 0. Il bomber rossonero è stato incalzato dalla nota giornalista di Sky Sport, che da anni segue i rossoneri, sulla diatriba con Allegri in seguito alla sconfitta di Londra. Il bomber svedese non ha naturalmente preso bene l’intervista ed ha liquidato la Spadini in malo modo. La bionda giornalista è allora rimasta nei paraggi volendo chiarire la questione e mentre Ibra veniva intervistato da Premium l’ha notata. A quel punto il gigante di Malmoe è sbottato all’indirizzo di Vera: “Che cazzo ti guardi?”. Secondo La Gazzetta dello Sport gli avrebbe tirato anche il fermacapelli e le avrebbe gridato: “Vai a cucinare”. In serata è poi arrivato il chiarimento dopo comunicato ufficiale del Milan.

http://www.milanlive.it/2012/03/12/video-ecco-il-siparietto-ibrahimovic-spadini-che-cao-ti-guardi-vai-a-cucinare/



Certo che se una cosa del genere l'avesse fatta Mario Balotelli anzichè Zlatan Ibrahimovic immagino già i processi mediatici e le gogne pubbliche a cui sarebbe stato sottoposto.

Al di la del "cazzo guardi" che sa proprio di bulletto della barona (ci mancava il "minchia zio"), quella battuta misogina è da condannare pesantemente, altro che "Ibra è così prendere o lasciare".. .ma vaffanculo zio fester, qui è la società che deve intervenire con una bella multa!

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Diciamo che in un anno e mezzo di Milan ha aggiunto al suo repertorio il "meglio" del "pensiero" di chi gli paga lo stipendio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.