Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste? votate disgraziati! ihihihi
2
Magonzo
Mer 7 Mar 2012 - 19:53
Viandante Storico
@Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
io sì, potendo cambiare rinascerei ommo, senza congiuntivi
3
tulip
Mer 7 Mar 2012 - 19:58
Viandante Storico
Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita
4
Kleana
Mer 7 Mar 2012 - 20:20
Viandante Storico
Io voglio il pistolone nella prossima vita
5
Magonzo
Mer 7 Mar 2012 - 20:22
Viandante Storico
@tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita
ti hanno già inscatolata ?
6
Stardust
Mer 7 Mar 2012 - 20:30
Viandante Storico
@Kleana ha scritto:Io voglio il pistolone nella prossima vita
hahaha
7
Stardust
Mer 7 Mar 2012 - 20:32
Viandante Storico
@tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita
@Giglio Bianco ha scritto:Prossima vita, e tutte le altre, sesso opposto. Grazie.
e no! prima vivi la seconda vita e poi decidi per le altre..
Chissa' quante ne son passate gia' :D Giuro che se nella scorsa vita ho detto "ma si proviamo ad essere di sesso $inserisciquimiosessodinascita", e lo vengo a sapere, cerco di costruire una macchina del tempo solo per prendere uno di quegli stendipanni di METALLO, chiuderlo, e prendermici a colpi finche' non sanguino, urlandomi anche insulti pesantissimi
Quindi ho buone possibilità di rinascere presto e di fare quello che mi pare
13
Shushan
Gio 8 Mar 2012 - 0:04
Viandante Affezionato
ho votato per la quarta..vorrei essere donna e uguale a come solo ora...solo vorrei cambiare il percorso della mia vita.
14
Unachi
Gio 8 Mar 2012 - 2:25
Viandante Storico
@Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste? votate disgraziati! ihihihi
Non lo cambierei neanche per gioco. Eppure mi piacerebbe sapere come si vive "da maschio"... Però sarà che sono pigra, forse vigliacchetta, non lo so , ma ...non vorrei essere maschio neanche per mezzo secondo.
Quindi ho buone possibilità di rinascere presto e di fare quello che mi pare
io in una vita precedente ero un maiale cubista, e ho molta nostalgia di tornare alla casetta suina, non solo in sogno
16
Pazza_di_Acerra
Gio 8 Mar 2012 - 8:51
Viandante Ad Honorem
Io sono molto indecisa... Non c'è l'opzione trans?
17
Stardust
Gio 8 Mar 2012 - 18:08
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Io sono molto indecisa... Non c'è l'opzione trans?
Non l'ho messa come opzione in quanto la definizione di transessualità afferma che viene a mancare una sintonia o corrispondenza tra psicologia e fisicità del soggetto. Ora non fraintendetemi signora Pazza: non è che sto dicendo che coloro che rispondono al sondaggio dicendo che vorrebbero provare a cambiare sesso, sarebbero potenzialmente trans ma!, alla lontana...una condizione psicologica simile c'è, nel senso che c'è una sorta di non soddisfazione totale per quello che si è o per come si è nati.
piuttosto avrei potuto mettere l'opzione ermafrodite hehehe
Ultima modifica di Stardust il Gio 8 Mar 2012 - 18:21, modificato 1 volta
18
NinfaEco
Gio 8 Mar 2012 - 18:15
Viandante Ad Honorem
Io voglio vivere da uomo. Primo perchè da donna ho già provato a vivere. Secondo perchè voglio sentire sul mio corpo certe cose per vedere come sono e come fanno a devastarvi tanto il cervello.
scherzo
.... un po'
19
Stardust
Gio 8 Mar 2012 - 18:20
Viandante Storico
@NinfaEco ha scritto:Io voglio vivere da uomo. Primo perchè da donna ho già provato a vivere. Secondo perchè voglio sentire sul mio corpo certe cose per vedere come sono e come fanno a devastarvi tanto il cervello.
scherzo
.... un po'
ecco brava... prova prova ad esser omo e poi vediamo se ragioni col cervello o con il pisello hahaha
20
ThanksGod
Gio 8 Mar 2012 - 19:31
Viandante Storico
Felicemente maschio
...son circondato da donne e posso assicurarvi che i difetti maschili sono di più e per giunta più evidenti ma sono difetti che fanno meno male
@NinfaEco ha scritto:Io voglio vivere da uomo. Primo perchè da donna ho già provato a vivere. Secondo perchè voglio sentire sul mio corpo certe cose per vedere come sono e come fanno a devastarvi tanto il cervello.
scherzo
.... un po'
ecco brava... prova prova ad esser omo e poi vediamo se ragioni col cervello o con il pisello hahaha
E infatti pure quello voglio provare... sai che liberazione
...son circondato da donne e posso assicurarvi che i difetti maschili sono di più e per giunta più evidenti ma sono difetti che fanno meno male
No capito
23
Stardust
Gio 8 Mar 2012 - 21:11
Viandante Storico
neanche io boh
24
ThanksGod
Sab 10 Mar 2012 - 19:21
Viandante Storico
Nel senso che gli uomini hanno difetti evidenti e stupidi...mentre le donne, all'apparenza sembrano avere gli stessi difetti degli uomini, ma al proprio interno riescono a covare un gran senso di invidia,odio, vendetta molto maggiore rispetto agli uomini.... e quando te le metti contro, sanno davvero far male...molto più degli uomini
25
Silentis
Lun 12 Mar 2012 - 19:08
Viandante Storico
Vista la condizione dell'uomo e vista la condizione della donna, io opterei per il non rinascere affatto.