Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Nella valle dell'eco, mi trovo per caso faccio ciao ciao a tutti e ...speriamo che me la cavo,senza perdermi nella valle
2
Lamia africa
il Ven 17 Feb 2012 - 14:51
Viandante Residente
com'è grande questo posto....
3
Coraline
il Ven 17 Feb 2012 - 15:02
Viandante Storico
Ciao, sono appena arrivata anch'io
4
BigBossStigazzi
il Ven 17 Feb 2012 - 15:11
Viandante Ad Honorem
ciao benvenuta la tua africa sicuramente è più vasta della valle per cui non avere timore!
5
Lamia africa
il Ven 17 Feb 2012 - 16:04
Viandante Residente
ma grazieeeeeeee ee eeeeeee(uha che ecocooooo)
6
rensi
il Ven 17 Feb 2012 - 17:05
Viandante Affezionato
benvenuta
7
Kunta Kinte®
il Ven 17 Feb 2012 - 20:12
Viandante Residente
Benvenuto/a/.......sono quasi nuovo anche io (Rensi non fare battutacce).....
8
rensi
il Ven 17 Feb 2012 - 20:27
Viandante Affezionato
non puoi dirmi così, è come dire a un bambino di non toccare qualcosa dai su vecchio catorcio
9
Lucio Musto
il Ven 17 Feb 2012 - 22:28
Viandante Ad Honorem
Ciao, bimbi e bimbe (BIG, non ce l'ho con te!)... che bravi siete stati a fare le accoglienze alla nuova piccola viandante della Valle!
E benvenuta a te fanciulla dal nome intrigante e dall'Avatar rassicurante... Mano nella mano non ci si può perdere, e qui di mani tese ne troverai più di una, per accompagnarti.
Anche quella del nonno (che sarei io) che però non servirà troppo a sostenerti... beato che si regga lui...
10
Lamia africa
il Lun 20 Feb 2012 - 9:19
Viandante Residente
grazie a tutti quelli che hanno risposto. agli altri grazie lo stesso.
cosa mi aspetto dalla valle?
il profumo dei fiori e il ritorno...dei pensieri positivi
buon lunedi.
11
Jester
il Lun 20 Feb 2012 - 10:04
Viandante Storico
benvenuta/o...siediti e guarda davanti a te...il flusso dei pensieri piano arriverà..
12
Lucio Musto
il Lun 20 Feb 2012 - 12:17
Viandante Ad Honorem
@Jester ha scritto:benvenuta/o...siediti e guarda davanti a te...il flusso dei pensieri piano arriverà..
vabbè, allora mi scanso per non toglierti la visuale... magari mi metto di fianco per sostenerti... come fossi il tuo "bastone con la vecchiaia!"
13
Lamia africa
il Lun 20 Feb 2012 - 15:10
Viandante Residente
sono giorni che mi aggiro per il vostro forum...e nn ci capisco niente. I titoli dei post sono ...criptici
e gli argomenti....usate molto la metafora??
:_-_: insomma nn so di cosa parlate...e nn riesco ad intervenire ne a capire dove aprire una discussione...
mi manca la faccina con il punto interrogativo???
14
tulip
il Lun 20 Feb 2012 - 16:48
Viandante Storico
Ciao Benvenuta
Si in effetti all'inizio anch'io avevo qualche difficoltà a capire dove scrivere e si in questo forum si usano le metafore, però sotto ogni sezione viene spiegato di quali argomenti si occupa :ç-*:
15
Lucio Musto
il Lun 20 Feb 2012 - 19:03
Viandante Ad Honorem
@Lamia africa ha scritto:sono giorni che mi aggiro per il vostro forum...e nn ci capisco niente. I titoli dei post sono ...criptici
:_-_: insomma nn so di cosa parlate...e nn riesco ad intervenire ne a capire dove aprire una discussione...
non farti scrupolo di chiedere... qui siamo tutti vanagloriosi, ed ansiosi di farsi belli aiutando le dolci fanciulle in difficoltà... (ma non fare domande difficili... sennò ci metti in crisi!
@Lamia africa ha scritto:sono giorni che mi aggiro per il vostro forum...e nn ci capisco niente. I titoli dei post sono ...criptici
non farti scrupolo di chiedere... qui siamo tutti vanagloriosi, ed ansiosi di farsi belli aiutando le dolci fanciulle in difficoltà... (ma non fare domande difficili... sennò ci metti in crisi!
la faccenda qui è contorta. e quindi nn so fare neanche la domanda per ora ho provato ad entrare e rispondere in una discussione.
ogni tanto vado a sbattere contro un elfo o una fatina ...
17
Lucio Musto
il Mar 21 Feb 2012 - 11:41
Viandante Ad Honorem
ho visto... e sei andata, benissimo!... continua così!... pensaci su, e poi dai il tuo onesto parere su tutto quello che ti pare. Il tuo contributo forse non sarà sempre risolutivo ma certmene gradito dalla maggior parte dell'utenza. Siamo qui per farci sentire... interveniamo, quindi!
Poi, proverai a aprire tu una discussione. E se sbaglierai sezione, l'Admin, da sotto il suo nero cappuccio ti sculaccerà e sposterà il tu dire... ma è così dolce essere sculacciati dall'Admin!... pensa che io a volte sbaglio apposta!...
18
ThanksGod
il Mar 21 Feb 2012 - 22:36
Viandante Storico
Benvenuta Africa...anch'io all'inizio avevo le mani nei capelli, chiedi tranquillamente, tra un pò entrerai nel meccanismo
19
Zadig
il Mar 21 Feb 2012 - 23:55
Viandante Ad Honorem
@Lamia africa ha scritto:Nella valle dell'eco, mi trovo per caso faccio ciao ciao a tutti e ...speriamo che me la cavo,senza perdermi nella valle
puppi...pi... pi?
20
Silentis
il Mer 22 Feb 2012 - 2:14
Viandante Storico
Benvenuta. Io sono un po' meno nuovo ma altrettanto perso.
21
Lamia africa
il Mer 22 Feb 2012 - 12:41
Viandante Residente
@ThanksGod ha scritto:Benvenuta Africa...anch'io all'inizio avevo le mani nei capelli, chiedi tranquillamente, tra un pò entrerai nel meccanismo
per ora nn so come mettere l'orario giusto...
ma le faccine sono uno spasso.
22
Lamia africa
il Mer 22 Feb 2012 - 17:33
Viandante Residente
perdonate...ma io devo ingrandire
la scrittuta normale è cosi piccola....uffiiii
23
Lucio Musto
il Mer 22 Feb 2012 - 20:54
Viandante Ad Honorem
@Lamia africa ha scritto:perdonate...ma io devo ingrandire
la scrittuta normale è cosi piccola....uffiiii
non preoccuparti, tanto lo sappiamo tutti che in africa è tutto così immenso... così sconfinato...
24
Shushan
il Gio 23 Feb 2012 - 0:07
Viandante Affezionato
è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.
25
Lucio Musto
il Gio 23 Feb 2012 - 0:12
Viandante Ad Honorem
@Shushan ha scritto:è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.
peccato che non sia venuta in chat stasera... è stato divertente...
non so se lo sai ma la nostra CHAT, la Taverna, è aperta ogni mercoledi sera