Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che succede a Madrid?

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oggi ho visto Studio Sport e parlavano della situazione che si sta creando al Real Madrid.
Hanno detto che già prima della partita col Barca c'erano dei mugugni nello spogliatoi riguardo a come l'allenatore intendeva mettere in campo la squadra.
Per mettere a tacere queste diverse opinioni su come affrontare il Barca Mou ha minacciato di svelare alla stampa i nomi dei giocatori che durante la sosta natalizia avevano battutta la fiacca.
Poi la sconfitta e la polemica contro l'allenatore sta montando.
Poi penosa dichiarazione di quell' "esaurito" di Pepe che si scuasava con Messi dichiarando di non aver fatto apposto mentre le immagini lo smentivano di brutto.
Questo tizio comunque non è sano di mente, durante il servizio hanno fatto rivedere i celebri calcioni rifilati ad un avversario in caduta. Fanno rabbrividire, sul secondo calcio se lo prendeva bene poteva rompergli qualche vertebra. Per me uno così non deve giocare, tanto meno in una squadra con il blasone del Real.

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
il madridismo è "scoglionato" forte, sia per le sconfitte ma anche e soprattutto per lo stile di cui sono sempre vantati e che il clan portoghese ha ridotto ai minimi termini. Mourinho ed il Real hanno un contratto che prevede, in caso di rescissione, una penale di 15 milioni da versare alla parte lesa, quindi è difficile che verrà mandato via, anche perchè è comunque primo in classifica. Gli viene chiesto un cambio di atteggiamento, una pulizia mediatica e tattica (negli scontri coi blaugrana) ma è proprio allergico alle richieste, deve fare tutto di testa sua. Ieri nell'intervista post partita ha detto "capisco il madridismo ma non lo ascolto"... ecco, io se il mio allenatore dicesse così inizierei a massacrarlo fino a quando non se ne va, di ringraziare uno così proprio non me la sento, e mou se le sta cercando alla stragrande. L'unico modo per riabilitarsi? vincere la Champions e battere il Barcellona. Allora gli faranno passare anche le cadute di stile, suo pane quotidiano.

Quanto a Pepe, è uno psicopatico, già si sapeva dai tempi di Casquero. Il Barsa in una sorta di gentlemen agreement non ha sporto denuncia e probabilmente la commissione sportiva non agirà d'iniziativa (sebbene l'arbitro non abbia visto), ne' tantomeno la società ha deciso di multarlo, perchè vorrebbe dire indignare mourinho... li tiene per le palle, c'è poco da fare. Oltretutto Pepe (oltre a picchiare come un fabbro e pestare la mano a Messi) si è reso protagonista di due simulazioni che quando le ha fatte Busquets c'era la fila degli indignati, mentre adesso tutti in silenzio perchè passate in secondo piano rispetto agli altri atteggiamenti criminali... insomma, il Barcellona lima le imperfezioni e il portoghese invece le aggiunge alla lista dei suoi... dove sono ora gli interisti indignati?

Sono forti, fortissimi, so che la sconfitta può arrivare da un momento all'altro... ma quanto mi sta facendo godere Pep in questi anni è qualcosa di indicibile, vedere AS e Marca dare addosso al Real e Mou è qualcosa che fino a pochi mesi fa sembrava fantascienza.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.