Hic sunt leones, ed è un pò che vi leggo, quindi mi lancio anch'io nella fossa, o devo dire valle?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
@daniel ha scritto:Hic sunt leones, ed è un pò che vi leggo, quindi mi lancio anch'io nella fossa, o devo dire valle?
aspetta e dà tempo al tempo@allure ha scritto:ciao daniel, benvenuto....
mi sono appena iscritta anch'io....ma ti assicuro che è una valle assolutamente cordiale e vivace.....
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:comunque...notte da leoni, mattino da cojoni...benvenuto e non temere (a meno che tu non sia cristano doc perchè il quel caso la fossa dei leoni è sempre all'orizzonte!)![]()
![]()
@Candido ha scritto:Hic sunt leones? Ma no, io sono bilancia. Benvenuto quindi anche se sei...cristiano!
no caro daniel...@daniel ha scritto:Grazie per il vostro benvenuto. Vi rassicuro subito che non sono il citato Cristiano, ma Daniel!![]()
Riferito alla religione, si, sono cristiano come la maggior parte di voi, penso, ma non talebano, in pratica : cattolico non osservante.
Mi auguro di non avervi deluso.