Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Ecco un comodo prospettino (facile facile, anche voi femmine potete riuscire ad interpretarlo) che vi aiuterà nel cercare lavoro e che vi dirà se avete possibilità di trovarlo:
2
tulip
Gio 6 Ott 2011 - 14:50
Viandante Storico
Grazie per averci delucidato
3
ThanksGod
Gio 6 Ott 2011 - 20:01
Viandante Storico
Grandiosa
4
Bumble-bee
Gio 6 Ott 2011 - 20:45
Viandante Storico
comunque non per dire, ma le tette hanno il loro fascino!
:,,,,,.........
:.,.,.,.,:
5
Cenere79
Gio 6 Ott 2011 - 23:30
Viandante Mitico
quel prospettino, nella sua idiozia, è più veridico di quanto si pensi. Dovrebbe rincuorarmi. Ma non lo fa. Perché?!
6
NinfaEco
Ven 7 Ott 2011 - 8:50
Viandante Ad Honorem
Quantità non è sempre sinonimo di qualità
7
Lucio Musto
Ven 7 Ott 2011 - 9:55
Viandante Ad Honorem
chi ha copiato il mio vademecum del perfetto assuntore?...
8
Jester
Ven 7 Ott 2011 - 17:56
Viandante Storico
@cenere79 ha scritto:quel prospettino, nella sua idiozia, è più veridico di quanto si pensi. Dovrebbe rincuorarmi. Ma non lo fa. Perché?!
con TUTTO IL MIO MASSIMO RISPETTO: perché le tue tette, forse forse, non piacciono? :_-_:
Ultima modifica di Jester il Ven 7 Ott 2011 - 17:58, modificato 1 volta
9
Jester
Ven 7 Ott 2011 - 17:57
Viandante Storico
@NinfaEco ha scritto: Quantità non è sempre sinonimo di qualità
si, vero..le qualità possono essere anche altrove....
10
Zadig
Ven 7 Ott 2011 - 19:07
Viandante Ad Honorem
insomma Cenere, oltre a quelle a noi note, ha anche altre doti gemelle non nascoste.
11
Cenere79
Ven 7 Ott 2011 - 19:45
Viandante Mitico
@Jester ha scritto: con TUTTO IL MIO MASSIMO RISPETTO: perché le tue tette, forse forse, non piacciono? :_-_:
Non piacciono a me. Comunque ora non vorrei si pensasse che sono una puppona (nel senso di "dotata di enormi tette"), perciò mi preme precisare che il mio décolleté non corrisponde a quello della donnina dell'ultima figurina.
Quanto al resto ha già insidiosamente risposto la Ninfa.
@Zadig ha scritto:e tu in quale categoria rientri?
Diciamo che io, secondo le statistiche, non dovrei aver problemi a trovare un lavoro..
ah, tettona pure tu. Benebenebene.
Ma tanto sia tu che Cenerina avere il bollino di qualità certificata: anche quello potete inserirlo nel curriculum!
21
BigBossStigazzi
Dom 9 Ott 2011 - 11:18
Viandante Ad Honorem
ninfa].. io sono un entusiasta, ogni tanto mi esce l'entusiasmo, ma se proprio alle strette, deve dire se mi piaccian più le tette piccole o grosse, non saprei, di solito mi piace o non mi piace tutta la donna attaccata ad esse