Salve a tutti, ho 21 anni e mi sono iscritto poichè mi sembra un forum interessante. Se avete qualcosa da chiedere vi risponderò, altrimenti ci si vede in giro.. Saluti!

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Namastè.Om Mani Padme Hum. Sanyasi?@Orb ha scritto:Salve a tutti, ho 21 anni e mi sono iscritto poichè mi sembra un forum interessante. Se avete qualcosa da chiedere vi risponderò, altrimenti ci si vede in giro.. Saluti!![]()
@Zadig ha scritto:Benvenuto.
Mi raccomando, cerca di fare il bravo con le donne del forum: chiedi loro foto di tette e culo, saranno liete di mandartele in privato.
Meno male. Dal saluto potevi sembrare un adepto di sette orientali mangiasoldi.@Orb ha scritto:Fino a "Hum" conoscevo. Sanyasi non so cosa significhi.
praticamente tutte.@Orb ha scritto:Grazie a tutti.
Zadig, segnalami costoro..
No Marimba, non faccio parte di nessuna setta religiosa tranquilla. Sono un blasfemo e peccatore!
BIGboss, per avere 21 anni devi riuscire a battere il Papa a Ping Pong; non sottovalutarlo, sembra lento, ma ha dei rovesci da paura!
@Zadig ha scritto:praticamente tutte.
Inizia con Martina, Camira, NinfaEco, Acca Larenzia e Animegemelle.
Poi passa a Kleana, Pazza di Acerra e Marimba.
Quando hai fatto dimmelo, che ti do altri nomi.
No, per quello mi rivolgo a Mister Muscolo.@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:devi sgorgare il lavandino?![]()
Ma stai scherzando, e a noi chi ci risarcisce?@Orb ha scritto:...butta via tutto c'hanno scoperto!!!
@Orb ha scritto:
Ma per la miseria non posso aprire topic per 7 giorni? Ne avevo pronto uno di musica che vi avrebbe sicuramente stravolto l'esistenza una volta scopertolo..(sicuramente in meglio)
Ah ok grazie!!@NinfaEco ha scritto:Ma no... li puoi aprire da subito.
Non ci sono queste restrizioni.
Se non sai come fare nella sezione presentazione è spiegato![]()