mi chiamo Marco, ho 45 anni e scrivo da Roma. sono avvocato, un'amica mi ha invitato ed eccomi qui. mi sembra un bel forum anche se pare che non possa inviare mp, nè partecipare alla chat. va bè, speriamo bene. a presto!

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
@NinfaEco ha scritto:Ben'arrivato Marco ...
mettiti pure comodo e fatti un giro attraverso le varie stanze di questo strano luogo.
P.s.
Per gli mp bisogna attendere di avere inviato una ventina di post :ç-*:
@crigri ha scritto:Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi.![]()
@crigri ha scritto:Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi.![]()
azie...azie....azie...azie......@Jester ha scritto:benvenuto in valle![]()
@Ika ha scritto:Ciao. Sono anche io appena arrivata. Sei tu nella foto? Piacere Ika
non ne dubito.
Ciao simpaticone, buone vacanze e divertiti.@marco45 ha scritto:a proposito, io vado in ferie e non so se potrò connettermi, allora intanto auguro un felice ferragosto a tutti voi e a presto, ciaoooo!!!!!!![]()
Sì appunto, che ho detto di male?
Puh, sapessi quante volte ho sentito questa frase, e da quali pulpiti!@Akasha ha scritto:era retorica...io amo solo mio marito!...
Infatti, mi stai già dicendo che vuoi starmi vicino.era solo per dire che ognuno di noi non può essere diverso da ciò che è, e che chi ci vuol stare vicino deve accettarci così come siamo, perchè diversamente non avrebbe senso una finta amicizia...
Questo casomai lo lascio dire a qualcun altro, io mi limito a mettere la gente in guardia.e comunque, perché dici che qualunque sia il motivo per il quale ti si ami, è sbagliato? Anche tu avrai qualcosa di buono che può farti amare, o no?
Vai alla pagina : 1, 2