io non metto mai limiti alla Provvidenza, Zazà...pero' rispetto la tua scelta

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ho il collo lungo come le giraffe..comunque mi piace Modigliani :ç-*:@cenere79 ha scritto:ciao Martina, benvenuta, ti piace Modigliani?
@Lucio Musto ha scritto:Ciao Martina anche dal nonno... per una volta arrivato non in estremo ritardo!
Un Modigliani riflesso... o mi sbaglio?...
Che significato dai al tuo splendido avatar?
@martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come MatusalemmeBuona settimana!
@hakimsanai43 ha scritto:![]()
Il pensionato con 400 euro al mese e il ladro con 350.000 al mese sono onde dello stesso mare?
Per chi?
Per l'ipocrita ?
Ah beh...allora sì.
Cantiamo insieme:
"El toro a media luz,
refuelvero integral
la noche de los puercos
me magna al pappagal?"
![]()
@Lucio Musto ha scritto:Quanto pigliavano i pensionati al tempo di Seneca?
@lorenzasaita52 ha scritto:@martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come MatusalemmeBuona settimana!
Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega![]()
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è![]()
Ti sei già dimenticata di me?@lorenzasaita52 ha scritto:Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...
Ah ecco, tutto si spiega.Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è![]()
@PorceDi ha scritto:Ti sei già dimenticata di me?@lorenzasaita52 ha scritto:Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...
Ah ecco, tutto si spiega.Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è![]()
Sembrava quasi che tu avessi imparato a scrivere in italiano.
a lei l'ho definita babbiona ma invece magari non lo è, visto che dimostra spirito.@lorenzasaita52 ha scritto:@martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come MatusalemmeBuona settimana!
Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega![]()
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4