Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Allenatore dell'Inter.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nonostante le smentite sembra proprio che Leonardo abbia finito la sua carriera di allenatore a Milano (PURTROPPO).
Ora si dice che l'Inter potrebbe puntare sul tecnico argentino Bielsa detto "il pazzo".
A mio avviso si profila un altro Benitez.

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@cinquestelle ha scritto:Nonostante le smentite sembra proprio che Leonardo abbia finito la sua carriera di allenatore a Milano (PURTROPPO).
Ora si dice che l'Inter potrebbe puntare sul tecnico argentino Bielsa detto "il pazzo".
A mio avviso si profila un altro Benitez.

Speriamo 5stelle...
Io so solo che il Cile al Mondiale 2010 ha giocato un calcio divino, senza avere interpreti fenomenali (tranne Sanchez), ed è stato eliminato per episodi un po' sfortunati, un po' ingenui, e soprattutto per troppa imprecisione sotto porta.
Certo, il 3-3-1-3 con i due terzini larghi a spingere, un solo centrale in difesa protetto da un mediano, ai cui lati vanno centrocampisti di quantità e poi un trequartista quasi centravanti che dialoga con due ali assassine e un centravanti che arretra è un modulo che per essere assorbito da una squadra come l'Inter richiede molti cambi in rosa, la creazione di una mentalità vincente tipo-Sacchi (ma gli interisti hanno già vinto molto, e non si lascerebbero insegnare nulla) e almeno 1-2 anni di "laboratorio", che con la pressione mediatica di Milano e un presidente pirla come Moratti non sarebbero consentiti a nessuno.
Però ripeto: il calcio di Bielsa è uno dei più belli che abbia visto giocare.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.