Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pirlo-Marchisio-Aquilani

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
con Montolivo mezz'ala destra. Che ve ne è sembrato? può un centrocampo così essere quello della Juve della prossima stagione? Conte rinuncerà al suo schema preferito? o qualcuno partirà e verrà sostituito?

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@istinto ha scritto:con Montolivo mezz'ala destra. Che ve ne è sembrato? può un centrocampo così essere quello della Juve della prossima stagione? Conte rinuncerà al suo schema preferito? o qualcuno partirà e verrà sostituito?

Non ho visto la partita e quando ho letto la formazione non mi ha stupito considerando contro chi si giocava.
Dubito che Prandelli faccia giocare quel centrocampo lì anche agli Europei contro squadre di livello diverso, così come dubito che Conte sia così stupido da far giocare una squadra così poco compatta nel nostro campionato. Non ha la difesa per farlo, ci vogliono dei fenomeni per coprire un centrocampo così "talentuoso". Il tuo Barça ne è l'esempio perfetto, dietro ai vari Xavi ed Iniesta c'è Piquet, non Chiellini o Bonucci..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.